ragazzine psicopatiche e bambine sulla sedie a rotelle con un carattere da serial killer, il tutto condito con una serie di uccisioni e squartamenti vari?
no grazie passo, non che sia una persona con lo stomaco debole ma Marika/marikio/ o diamine! Il nome non mi sovviene, per capirci mi riferisco alla bambina sulla sedie a rotelle, è un personaggio che mette l'ansia

Mi son fermato con la visione, all'ottavo episodio, quindi non so neanche come va a finire!! La voglia di continuarlo non c'è, lo avevo incominciato spinto dall'opening che mi aveva incuriosito in maniera paurosa, non avendo idea di cosa trattasse l'anime. Mi aspettavo un guazzabuglio psicologico con tormenti interiori e chissà che altro (tipo l'ultimo episodio di Neo genesis Evangelion, dove shinji parte dicendo: "Terra non mi piace, acqua non mi piace, aria non mi piace" cose del genere, in sintesi il classico polpettone psicologico che può piacere solo a me ) e poi invece

. Molto probabilmente non l'ho apprezzato per via dei castelli fluttuanti che mi ero creato.
Mensione speciale, come hai giustamente scritto, va all'opening,
quell'occhio rosso che si apre e il suono della campana che spettacolo!
Oggettivamente merita di essere visto ma non fatevi tante seghe mentali come il sottoscritto!!!!