|
Dario
|
 |
« il: 19 Febbraio 2010, 18:42:37 » |
|
Mi è venuto in mente un giochino demenzialissimo. In questo topic potremmo scambiarci i ruoli fra admin, mod e utenti. Gli utenti si sentano liberi di imitarci in tutte le crisi isteriche, finti provvedimenti, finte chiusure di topics e ovviamente ban. I moderatori, a loro volta, imiteranno gli utenti anche nelle loro divertenti scorrettezze. Facciamo?  Ps: se ho sbagliato sezione...spero k 1 moderatr m sposti.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2010, 18:44:21 » |
|
Ma che gioco perverso è? :|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dario
|
 |
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2010, 18:49:11 » |
|
Ma ke ne soooooo, sono sempre stato timido nelle presentazioni  volete il mio numero di cellulare??? -chiaro che devono essere divertenti caricature dei rispettivi lati peggiori, non semplici imitazioni  -
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Radamess
Perfida Regina
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2010, 18:53:26 » |
|
Leggi il regolamento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...E a te mia dolce Aida, tornar di luari cinto, Dirti per te ho pugnato, per te ho vinto. Celeste Aida, forma divina, mistico serto di luce e fior. Del mio pensiero, Tu sei Regina, tu di mia vita sei lo splendor..."
|
|
|
|
Dario
|
 |
« Risposta #4 il: 19 Febbraio 2010, 18:53:57 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
hook
|
 |
« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2010, 18:56:14 » |
|
Non mettere troppe faccine ..hai letto il regolamento??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dario
|
 |
« Risposta #6 il: 19 Febbraio 2010, 19:01:29 » |
|
No scusa è che ora vi spiego meglio.... c'è un tipo che mi piace, io gli ho detto "sono gay e mi piaci", lui mi ha risposto "io sono etero e tu non mi piaci"...... ....secondo me è gay e gli piaccio....eh? eh? eh?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Almadel
|
 |
« Risposta #7 il: 19 Febbraio 2010, 19:23:22 » |
|
Dario, sei solo invidioso. Sappiamo che ti piacerebbe parlarci delle tue manie post-adolescenziali e ti pesa il ruolo di moderatore.
Ma noi - nella nostra magnanimità - ti perdoniamo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dreamer_
|
 |
« Risposta #8 il: 19 Febbraio 2010, 19:43:22 » |
|
Come ti permetti di aprire un topic?! Non hai letto i topic delle ultime 13 pagine e consultato tutte le liste di topic già aperti nelle altre sezioni dunque te lo chiudo e ti costringo a riesumare un topic che ormai è mummificato. u.u
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. (cit)
|
|
|
|
Dario
|
 |
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2010, 20:01:47 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Isher
The Holy Band
Gay-Forum Fan

Alan Hollinghurst
|
 |
« Risposta #10 il: 19 Febbraio 2010, 20:09:32 » |
|
TOPIC CHIUSO PER TOTALE NONCURANZA DI TUTTE LE REGOLE DEL FORUM.
PER EVENTUALI CHIARIMENTI SONO SEMPRE DISPONIBILE IN PRIVATO
|
|
|
|
|
Loggato
|
Credere che il pensiero abbia da guadagnare una superiore obiettività, o, perlomeno, non abbia nulla da perdere dalla decadenza delle emozioni, è già espressione del processo d'inebetimento.
|
|
|
|
Dario
|
 |
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2010, 20:18:24 » |
|
Non e verooooooo ce la regola per cui giallo e fucsia nell'abbigliamento dell'utenza non vanno mai accostati e sono vestito tutto di nero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #12 il: 19 Febbraio 2010, 22:18:50 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dario
|
 |
« Risposta #13 il: 19 Febbraio 2010, 22:32:39 » |
|
Ammazzakeffigo! prenditi il mio kntatto msn, il mio numero d kasa, codice fiscale e sanguigno! ti pubbliko tutto qui sotto, tanto mica e vietato!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fantom
|
 |
« Risposta #14 il: 19 Febbraio 2010, 22:33:20 » |
|
Questo è un FORUM non una bacheca per annunci a carattere personale le foto vanno postate in secret area solo dopo aver raggiunto i 150 post
ti invito a leggere il regolamento
TRE GIORNI DI SOSPENSIONE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|