Giornata epocale...

Ero pensieroso a scuola e ovviamente i miei amici l'hanno notato e si sono interessati chiedendomi a cosa pensassi e perché fossi così. Dunque ad una compagna di classe, della quale mi fido e che so essere una brava persona ho detto che avevo alcune cose su cui pensare che riguardavano me nel personale, ma non mi sono sbilanciato più di tanto.
All'uscita da scuola do un passaggio ad un mio caro amico al quale pensavo di non dover dire nulla, almeno per ora. Ma dato che anche lui aveva notato che c'era qualcosa che non andava allora abbiamo iniziato a parlare sul motorino mentre guidavo..
M: Allora mi dici che hai? Non capisco
Io: Mah...è una situazione strana che devo chiarire con me stesso...
M: Continuo a non capire, la scuola?i tuoi?.le ragazze?
Io:No..proprio personale, con me stesso..ci sono cose a cui non ho fatto mai più di tanto caso, non ho pensato a certi aspetti ed ora è il momento che ci faccia caso per vivere meglio, più tranquillo e sereno

Momento di silenzio
Io: Non ti fare strane idee ....
M: No tranquillo, non penso che tu sia gay
Io:

Silenzio
Io: Invece è proprio questo il fatto, penso proprio di essere gay...
M: Avà dai..lo so che scherzi
Io: No...
M: E cosa te lo fa pensare, e ci hai pensato da un giorno all'altro?
Io: No...è da sempre che ci penso, ho anche sofferto molto a dire il vero...ma non avevo mai voluto dargli corda
M: mmm Ma fammi capire qualche ragazzo ti attrae fisicamente?
Io:
Io: beh...si...
M:Ah... non ti fare problemi, lo sai come la penso a riguardo, non mi fa ne caldo ne freddo, mi fa piacere che tu lo abbia detto, mi dimostra che ti fidi, ma tranquillo non cambierà una virgola...sei sempre tu, continueremo ad uscire assieme ovviamente...
Io:
Dopo questa specie di CO abbiamo raggiunto gli altri... sembrava tutto uguale, almeno un po di tensione l'ho vista ma per il resto ..pomeriggio usciremo come al solito...
Finalmente...è una bellezza...l'ha presa bene e sono contento..un po confuso, ma contento.
Almeno qualcuno lo sa...vedremo vedremo...