Home    Registrati    Login  
*
31 Luglio 2010, 17:58:59
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Coming Out  |  Giu' la maschera (Moderatori: Casper, Fujimoto)  |  Topic: [hook] Il mio CO..non mi aspettavo nemmeno di farlo... Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 Vai Giù
Autore
Topic: [hook] Il mio CO..non mi aspettavo nemmeno di farlo...  (Letto 873 volte)
hook
Sostenitore

« il: 18 Febbraio 2010, 15:58:19 »

Giornata epocale...  smile

Ero pensieroso a scuola e ovviamente i miei amici l'hanno notato e si sono interessati chiedendomi a cosa pensassi e perché fossi così. Dunque ad una compagna di classe, della quale mi fido e che so essere una brava persona ho detto che avevo alcune cose su cui pensare che riguardavano me nel personale, ma non mi sono sbilanciato più di tanto.
All'uscita da scuola do un passaggio ad un mio caro amico al quale pensavo di non dover dire nulla, almeno per ora. Ma dato che anche lui aveva notato che c'era qualcosa che non andava allora abbiamo iniziato a parlare sul motorino mentre guidavo..

M: Allora mi dici che hai? Non capisco
Io: Mah...è una situazione strana che devo chiarire con me stesso...
M: Continuo a non capire, la scuola?i tuoi?.le ragazze?
Io:No..proprio personale, con me stesso..ci sono cose a cui non ho fatto mai più di tanto caso, non ho pensato a certi aspetti ed ora è il momento che ci faccia caso per vivere meglio, più tranquillo e sereno  look

Momento di silenzio  

Io: Non ti fare strane idee ....
M: No tranquillo, non penso che tu sia gay
Io:   eek :afraid: eek :afraid:

Silenzio

Io: Invece è proprio questo il fatto, penso proprio di essere gay...
M: Avà dai..lo so che scherzi
Io: No...
M: E cosa te lo fa pensare, e ci hai pensato da un giorno all'altro?
Io: No...è da sempre che ci penso, ho anche sofferto molto a dire il vero...ma non avevo mai voluto dargli corda
M: mmm Ma fammi capire qualche ragazzo ti attrae fisicamente?
Io:    :afraid:
Io: beh...si...
M:Ah... non ti fare problemi, lo sai come la penso a riguardo, non mi fa ne caldo ne freddo, mi fa piacere che tu lo abbia detto, mi dimostra che ti fidi, ma tranquillo non cambierà una virgola...sei sempre tu, continueremo ad uscire assieme ovviamente...
Io:    

Dopo questa specie di CO abbiamo raggiunto gli altri... sembrava tutto uguale, almeno un po di tensione l'ho vista ma per il resto ..pomeriggio usciremo come al solito...
Finalmente...è una bellezza...l'ha presa bene e sono contento..un po confuso, ma contento.
Almeno qualcuno lo sa...vedremo vedremo...
Loggato

Casper
Moderatore

The Friendly Ghost

« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2010, 16:57:11 »

Ok... un bel respiro... e adesso cerca di rilassarti...  awk
Non l'avevi programmato, ma l'hai fatto: significa che in quel momento c'è stato qualcosa che ti ha fatto sentire pronto.
Adesso non rimuginarci sopra più di tanto, già il solo fatto che il tuo amico non abbia fatto commenti assurdi è un buon atterraggio, considerato che in tema di CO sei un "pilota" alle prime armi, come lo siamo stati tutti le prime volte.

Buon proseguimento, noi siamo qui per ogni evenienza!  sisi
Loggato

Joule

« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2010, 22:13:10 »

complimenti soprattutto per l'amico, vorrà dire che te lo sei scelto proprio bene se manterrà ciò che dice... smile
Loggato

hook
Sostenitore

« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2010, 01:22:45 »

Co n° 2  grin

Ieri avevo accennato ad un altro mio amico di aver qualcosa da dirgli, ma dopo l'intromissione di un terzo a cui non volevo dire nulla ho lasciato perdere rimandando.
Questa sera, mentre attendavamo l'arrivo degli altri, io e questo mio amico abbiamo avuto modo di parlare da soli.
Dopo qualche titubanza sul dirlo, in quanto mi trovavo in difficoltà, ho fatto un bel respiro e ho sputato il rospo.
La sua reazione è stata positiva. Mi ha detto che comunque il nostro rapporto non sarebbe cambiato e che anzi si aspettava che dovessi dirgli chissà cosa..tipo una malattia o altro. Mi ha raccontato di un suo amico gay che conosco e che comunque non è per nulla un problema.Abbiamo continuato a parlare e poi la serata si è svolta normalmente, come tutte le altre.  grin grin

Non nascondo che dicendolo mi sembra strano. Da una parte mi sento libero, dall'altra è come se non stessi veramente parlando di me, come se ci ripensassi. Eppure ne ero sempre stato certo(durante il periodo in cui lo nascondevo anche a me stesso) ora mi sembra quasi strano...ma comunque sono felice di poter contare su amici come loro che mi accettano per come sono.
Loggato

I_am_igor_stravinskij
Sostenitore

Boo, you whore!

« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2010, 01:32:06 »

Tranquillo, è successo pure a me di sentirmi strano dopo averlo detto, credo sia normale  sisi Non saprei dirti a cosa è dovuta questa sensazione... Ad ogni modo complimenti!  sisi  grin sii felice di avere degli amici in gamba!  ok
Loggato

acunamatata
Sostenitore

« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2010, 01:33:02 »

Non nascondo che dicendolo mi sembra strano. Da una parte mi sento libero, dall'altra è come se non stessi veramente parlando di me, come se ci ripensassi. Eppure ne ero sempre stato certo(durante il periodo in cui lo nascondevo anche a me stesso) ora mi sembra quasi strano...ma comunque sono felice di poter contare su amici come loro che mi accettano per come sono.

secondo me è una reazione normale alla nostra psicologia, però è meglio sentire altri pareri. E poi non è una reazione di incertezza, ma quasi di normalità della cosa tanto da rendersi conto che alla fine il c.o. forse non servirebbe, ma ci permette di rendere partecipe gli altri (servirà poi?) e metterci in pace con se stessi.

Loggato

hook
Sostenitore

« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2010, 21:12:57 »

CO n°3  Lei....

Pomeriggio con gli amici...tranquillo come al solito.Uno di loro i dice di aver visto la mia ex in giro per il mio paese. Con lei ho un ottimo rapporto, mi capisce benissimo ed era dunque strano che non mi avesse chiamato per dirmi che si trovava  nella mia città.
Ad ogni modo, una volta incontrati, restiamo un po in macchina da soli, e parlando delle novità che ci hanno visto protagonisti durante i mesi in cui non ci siamo ne visti ne sentiti, tocca a me parlare.
Spiegandole un po a tentoni la situazione alla fine, mano nella mano, prendo coraggio e sputo il rospo. La sua prima parola è stata " Okey" e una risata seguita da sorriso a trentadue denti. Mi ha spiegato che è felicissima che io stia riuscendo a esternare tutto, e che è più felice ora che quando stavamo insieme, perché sapeva che c'era qualcosa che non andava e soffriva nel vedermi soffrire.Mi ha anche spiegato che il CO non è un punto di arrivo ma la partenza verso un percorso di consapevolezza e accettazione completa. Non devo dare tutto per scontato, non devo impuntarmi sul fatto di essere gay ed etichettarmi come tale, ma seguire quello che mi piace, che sia uomo o donna e continuare sempre così, perché esternarlo è la strada giusta per farlo capire a se stessi in primis.

Il tutto seguito da un abbraccio e tanti sorrisi...bello, propri bello grin grin
Loggato

Paolo
Sostenitore

...Can Che Dorme Non Abbaia...

« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2010, 21:25:18 »

hai visto hook... ti avevo detto che dopo il primo CO, gli altri sarebbero stati molto più semplici... sono davvero contento... e comlimenti perché hai degli amici sinceri che ti vogliono bene per quello che sei... BRAVO!!  smile
Loggato

...Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale...

acunamatata
Sostenitore

« Risposta #8 il: 23 Febbraio 2010, 01:43:33 »

hook, continua così chi ti ferma più!
Loggato

JackSkellington
Appassionato

se non ci fossi bisognerebbe inventarmi

« Risposta #9 il: 23 Febbraio 2010, 13:42:22 »

bravo e complimenti...anche io dopo i miei primi co mi sono sentito strano,come fosse una cosa estranea a me dopo averla detta,forse perché ho visto che i miei amici dopo averglielo detto mi trattavano esattamente come prima,poi ho capito quanta fortuna ho avuto! col tempo hanno,anzi abbiamo,iniziato anche a scherzarci su e a guardare i ragazzi per strada....

ps: immagino che il ragazzo che ti piace di cui al primo post è quello a cui stavi dando il passaggio XD
Loggato

"la vita senza musica sarebbe un errore" Nietzsche....

La civiltà è un prodotto tipico friulano e dunque l’omofobia non può appartenere a questa terra

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

hook
Sostenitore

« Risposta #10 il: 23 Febbraio 2010, 16:54:12 »

ps: immagino che il ragazzo che ti piace di cui al primo post è quello a cui stavi dando il passaggio XD

E chi te lo ha detto??  look haimè si... grin
Loggato

zigulì
Appassionato

chi non è con me è contro di me

« Risposta #11 il: 23 Febbraio 2010, 20:15:55 »

bravo hook!!!
Loggato

Amo il Mio Coccolino Puposo!!!

JackSkellington
Appassionato

se non ci fossi bisognerebbe inventarmi

« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2010, 14:30:58 »

E chi te lo ha detto??  look haimè si... grin

il fatto che tu non abbia risposto....e poi è un classico..tutti si innamorano prima o poi del proprio migliore amico
Loggato

"la vita senza musica sarebbe un errore" Nietzsche....

La civiltà è un prodotto tipico friulano e dunque l’omofobia non può appartenere a questa terra

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Hinzelmann
Gay-Forum Fan

« Risposta #13 il: 25 Febbraio 2010, 18:26:06 »

Il fatto di avere la sensazione di non parlare di sè ( come se si parlasse in terza persona  )
o di sentirsi estraniati è un meccanismo psicologico di difesa. Praticamente è un modo di
prendere le distanze da se stessi. Non è di per sè una reazione del tutto positiva, perché
significa che ci si libera di un peso, di un segreto, ma nel farlo non si è del tutto sicuri di
rivelare qualcosa di noi che veramente ci piace fino in fondo, o da rivendicare di fronte agli
altri.

Pur non essendo una reazione del tutto positiva però è una reazione comprensibile
Loggato

hook
Sostenitore

« Risposta #14 il: 03 Marzo 2010, 14:01:33 »

n°4 ..scalata verso il successo rotfl

In classe, durante un'ora buca si chiacchierava con due mie compagne, di amori e dei loro fidanzati. Così intervenendo dico che su msn chiacchieravo da un po di tempo con una persona che sembrava simpatica e che vorrei conoscere di persona e meglio, tutto qui. Una di queste due mie amiche era quella a cui dissi di essere pensieroso...difatti colgliendo la palla al balzo mi ha chiesto subito qualcosa in più...ma io,data la presenza di troppa gente attorno a noi ho preferito rimandare. Così al cambio dell'ora mentre lei mi chiedeva di parlargli di questa amichetta, io sono intervenuto dicendo:

Non è prorpio un'amichetta...

Amichetto?? (lei)

Ecco si..

Lei impassibile, tranquilla e serena mi ha detto che non c'era nulla di male e che non dovevo preoccuparmi di nulla, e mi ha abbracciato
All'uscita ribadendomi che non l'avrebbe detto a nessuno si è espressa a favore

Non è mica una malattia, o una cosa anormale. Non c'e nulla di cui preoccuparsi (lei)

Infatti sono molto più sereno!

E così devi essere!! (lei)

Abbraccio finale e saluti di sorta!! rotfl rotfl
Loggato

Stampa  Pagine 1 2 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Coming Out  |  Giu' la maschera (Moderatori: Casper, Fujimoto)  |  Topic: [hook] Il mio CO..non mi aspettavo nemmeno di farlo... « precedente successivo »
Salta a: