Home    Registrati    Login  
*
07 Settembre 2010, 03:45:32
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Temi lesbici (Moderatore: Sweet)  |  Topic: Aneddoti d'infanzia Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 3 4 5 6 Vai Giù
Autore
Topic: Aneddoti d'infanzia  (Letto 2553 volte)
Mary_s
Iscritto Attivo
**

« Risposta #15 il: 22 Febbraio 2010, 14:05:17 »

per una santa lucia desideravo da morire il camper delle micromachines ma i miei mi hanno regalato una (inutilissima e mai utilizzata) macchina per fare il gelato!!
alle elementari stavo più coi maschi che con le femmine, per cuuuui....  lol
oh dio,anche a me avevano regalato la macchina per il gelato!!!!credo di averla smontata e riutilizzata in altre forme nei miei esperimenti... XD
Loggato

RevolverBO
Life's weird
Iscritto Attivo
**

All you need is..?

« Risposta #16 il: 22 Febbraio 2010, 18:45:17 »

per una santa lucia desideravo da morire il camper delle micromachines ma i miei mi hanno regalato una (inutilissima e mai utilizzata) macchina per fare il gelato!!
alle elementari stavo più coi maschi che con le femmine, per cuuuui....  lol
oh dio,anche a me avevano regalato la macchina per il gelato!!!!credo di averla smontata e riutilizzata in altre forme nei miei esperimenti... XD

io rubavo la macchina x fare i mostri a mio fratello, quella che era tipo un fornetto con delle forme che si riempivano di liquido. Ho riempito la casa di scorpioni!  asd
Loggato

Almadel
Gay-Forum Fan

« Risposta #17 il: 22 Febbraio 2010, 19:29:07 »

Posso rompere?
Ma nessuna giocava con le Barbie?
Loggato

Ariel
moderatore

love will come through;

« Risposta #18 il: 22 Febbraio 2010, 19:51:19 »

Io avevo una barbie snodabile e amatissima modellata su Esmeralda dal Gobbo di Notre Dame.
Era parte di lunghe, faticose avventure in cui affrontava peripezie che col senno di poi trovo molto simili ad alcuni fumetti di Manara, considerata la perdita di vestiti lungo la strada e altri piccoli fattori perversi.
Direi che sono comunque materiale ghiotto per uno psicologo xD

Ho sempre odiato il calcio ma collezionavo le carte di Pokémon. Non mi vergogno a dire che quando capita ci gioco ancora, al Game Boy (il mio Game Boy rosa è stato il mio migliore amico per molti anni).
Loggato

Emily; What do you do if someone you love lets you down? Really fucks you over?
Thomas; You must try to stop loving them.
Emily; And is that possible?
Thomas; No, I don't think so.

RevolverBO
Life's weird
Iscritto Attivo
**

All you need is..?

« Risposta #19 il: 22 Febbraio 2010, 20:31:45 »

Posso rompere?

io ci giocavo con le amiche.
cioè, andavo a casa loro e si giocava con le barbie, non era ammissibile proporre una partita di qualunque cosa.
massimo massimo e una volta al mese una partita a nascondino me la concedevano!

poi vabè, una casa delle bambole e un paio di bambolotti li ho avuti anche io eh  grin
solo che se dovevo scegliere, preferivo di gran lunga correre in giro x il paese..
Loggato

Mary_s
Iscritto Attivo
**

« Risposta #20 il: 22 Febbraio 2010, 20:49:45 »

Posso rompere?
asd credo poche,io no e molte mie amiche gay anche loro nemmeno...non conosco oltretutto ragazze etero che non abbiano giocato con le bambole.....!

questo significherà pure qualcosa!il dottor D'Ettore ci fa presente che taluni comportamenti da bambini sono segno dell'orientamento,quindi una certa corrispondenza esiste XD

ma la domanda la poni perché ne sei sconvolto? look
Loggato

Almadel
Gay-Forum Fan

« Risposta #21 il: 22 Febbraio 2010, 21:13:20 »

"Sconvolto" è una parola grossa. smile
Paragonavo solo l'incidenza dei "giochi per bambini" tra le lesbiche
e i "giochi per bambine" tra i gay, tutto qui.
Loggato

testina
Appassionato

« Risposta #22 il: 22 Febbraio 2010, 21:13:49 »

Posso rompere?

ogni tanto con mia cugina (io "muovevo" ken  awk).che io ricordi di barbye ne ho avute tipo due in tutta la mia vita e probabilmente perché le hanno regalate a mia sorella (che comunque non ci giocava mai neanche lei).
Loggato

"And the worst part is, if you go bohemian or something crazy like that, you're conforming just as much as everybody else, only in a different way"
Franny and Zooey, J.D. Salinger

RevolverBO
Life's weird
Iscritto Attivo
**

All you need is..?

« Risposta #23 il: 22 Febbraio 2010, 21:18:17 »

"Sconvolto" è una parola grossa. smile
Paragonavo solo l'incidenza dei "giochi per bambini" tra le lesbiche
e i "giochi per bambine" tra i gay, tutto qui.

è così anche tra i gay? o meglio, ha la stessa incidenza?

comunque x me non c'è niente di male, alla fine vogliamo sì gli stessi diritti, ma siamo anche molto diversi, inutile dire che siamo come gli etero  ;)
Loggato

Chiara86
Sostenitore

« Risposta #24 il: 22 Febbraio 2010, 22:58:07 »

Certo che giocavo con le barbie sia quando stavo con le mie sorelle sia con le mie amiche però ho sempre preferito giocare a pallone, a nascondino e a giochi più avventurosi  smile
Loggato

Nel silenzio anche un sorriso può far rumore.

Almadel
Gay-Forum Fan

« Risposta #25 il: 22 Febbraio 2010, 23:16:53 »

Oh, serve un sondaggio
non ho voglia di inventarmi statistiche. smile

(Non sto facendo altro che immaginarmi
una linea di bambole solo per bambine lelle...)
Loggato

Lum
Mostro (poco) ammaestrato
Amministratore

Coniglio Assassino

« Risposta #26 il: 23 Febbraio 2010, 11:42:38 »

Io ci giocavo e giocavo anche con i bambolotti e con tutti i cosiddetti "giochi da femmine". Roba tipo macchine o trenini non l'ho mai avuta e non mi interessava neanche un granché.
Loggato

いつの日か 世界が消えてしまっても
瓦れきの中 輝く朝露のように
美しい気持ちだけを残したい
そんな気持ちを僕はあなたに持ちたい

toraepantote
Sostenitore

necessità fa virtù

« Risposta #27 il: 23 Febbraio 2010, 12:12:18 »

Giocavo a calcio e con le macchinine, una volta mia nonna provò a regalarmi una bambola in occasione del natale e ci rimasi malissimo.
Le bambole mi inquietavano... un mio zio ne teneva in cima ad un armadio... questa bambola aveva sulla schiena un'apertura nella quale si inserivano dei dischi e le batterie. Ogni disco conteneva una storia.. dunque quando si azionava sembrava che questa bambola raccontasse la storia... ma l'inquietudine verso quella bambola (e poi verso tutto l'universo delle bambole) derivava dal fatto che quando cominciavano ad esaurirsi le batterie la voce cominciava a rallentarsi diventando prima grave e poi demoniaca.

Anche la mia compagna preferiva i giochi definiti "maschili". In un giorno ormai lontano della sua prima elementare, tornando a casa, chiese alla mamma: "posso sposare la maestra?".
Loggato

Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

alex_thecrazy
Newbie
*

« Risposta #28 il: 27 Febbraio 2010, 01:01:33 »

beh.. non so se sono lesbica o no...
però colgo l'occasione per raccontarmi un pò ...allora..
 ho sempre picchiato i bimbi, a scuola le bambine non le sopportavo e quindi passavo le mie giornate con i bambini quindi: giocavo a calcio peggio di loro, tornavo a casa sporca d'erba e con le ginocchia sbucciate mentre le altre bambine non ci pensavano minimamente...
una volta ho provato a farmi la barba per fare spaventare mia madre.... quindi: mi sono spalmata la schiuma in faccia, poi ho preso la lametta chiusa (con la plastica davanti) e facevo finta di rasarmi.. non vi dico la faccia di mia madre...
 alle medie avevo la cresta da punk.. fortunatamente poi ho smesso di tagliarmi i capelli da sola...xD
giocavo con le macchinine, spade, pistole...  ok :cool:volevo entrare in polizia, per questo giravo con il distintivo finto... però mi piaceva anche  da matti giocare con le tazzine di plastica, e ogni tanto avevo anche un bel bambolotto da coccolare...
la  maggior parte del tempo giocavo con i lego, facevo finta di essere un maestro di karate... non ho mai imparato a ballare e l'unica barbie che abbia mai avuto si è ritrovata senza testa... asd
il mio sogno è tutt'ora quello di giocare a calcio.. ma nessuno in famiglia ha mai voluto che io giocassi a calcio...
 muro
Loggato

...i sell souls at the side of the road...

Arnis Rom

« Risposta #29 il: 27 Febbraio 2010, 15:26:48 »

Io da piccina ero iperattiva (più di ora!!)
All'asilo avevamo formato una banda di cui ero il capo e andavamo a picchiare altri bambini a cui poi rubavo i giocattoli e le caramelle. Pensate che il 90% dei giochi che avevo non erano miei! e, considerando che andavo in un asilo di suore, venivo messa perennemente in castigo e i miei erano disperati! XD
 muro ..bello sto omino XD
Loggato

"Avete mai confuso il sogno con la realtà? Avete mai rubato qualcosa pur avendo i soldi in tasca? Vi siete mai sentiti tristi? Avete mai pensato che il vostro treno si muovesse mentre invece eravate ferme? Forse ero solo pazza, forse erano gli anni settanta, o forse ero solo una ragazza interrotta."

Stampa  Pagine 1 2 3 4 5 6 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Temi lesbici (Moderatore: Sweet)  |  Topic: Aneddoti d'infanzia « precedente successivo »
Salta a: