beh.. non so se sono lesbica o no...
però colgo l'occasione per raccontarmi un pò ...allora..
ho sempre picchiato i bimbi, a scuola le bambine non le sopportavo e quindi passavo le mie giornate con i bambini quindi: giocavo a calcio peggio di loro, tornavo a casa sporca d'erba e con le ginocchia sbucciate mentre le altre bambine non ci pensavano minimamente...
una volta ho provato a farmi la barba per fare spaventare mia madre.... quindi: mi sono spalmata la schiuma in faccia, poi ho preso la lametta chiusa (con la plastica davanti) e facevo finta di rasarmi.. non vi dico la faccia di mia madre...
alle medie avevo la cresta da punk.. fortunatamente poi ho smesso di tagliarmi i capelli da sola...xD
giocavo con le macchinine, spade, pistole...

:cool:volevo entrare in polizia, per questo giravo con il distintivo finto... però mi piaceva anche da matti giocare con le tazzine di plastica, e ogni tanto avevo anche un bel bambolotto da coccolare...
la maggior parte del tempo giocavo con i lego, facevo finta di essere un maestro di karate... non ho mai imparato a ballare e l'unica barbie che abbia mai avuto si è ritrovata senza testa...

il mio sogno è tutt'ora quello di giocare a calcio.. ma nessuno in famiglia ha mai voluto che io giocassi a calcio...