Home
Registrati
Login
31 Luglio 2010, 17:38:30
Gay-Forum.it
|
Gay Forum
|
Temi lesbici
(Moderatore:
Sweet
) | Topic:
Aneddoti d'infanzia
« precedente
successivo »
Strumenti del topic
Cerca in questo topic
Pagine
1
2
3
4
5
Autore
Topic: Aneddoti d'infanzia (Letto 2117 volte)
RevolverBO
Life's weird
Iscritto Attivo
All you need is..?
Aneddoti d'infanzia
«
il:
18 Febbraio 2010, 03:51:23 »
Ho scoperto di recente, che da piccola mi sono coperta di sangue tentando di farmi la barba con il rasoio.
Poi mi è tornato in mente che per un compleanno mia nonna mi regalò un paio di guantoni da boxe con un sacco, e una barbie. I primi diventarono per me un vero amore, la barbie finì coperta da quintali di polvere in uno scatolone.
Ognuna di noi ha qualche storiella di quanto era piccola, che oggi racconta alle amiche lelle dicendo "vedi? piccole lesbiche crescono..!"
Raccontatemi le vostre!
Loggato
Sweet
Killer Queen
Amministratore
Re: Aneddoti d'infanzia
«
Risposta #1 il:
18 Febbraio 2010, 11:59:51 »
qualche storiella del genere la trovi qui:
http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,1436.msg69678.html#msg69678
comunque non chiudo il topic per vedere se magari le nuove leve possono essere interessate...
Loggato
Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale.
[Citazione del 1993 - nulla è cambiato
]
testina
Appassionato
«
Risposta #2 il:
18 Febbraio 2010, 15:41:50 »
beh, io avevo il camper delle micro machines, ho detto tutto
le barbye ce le aveva mia cugina e, porella, qualcuna gliel'ho pure rovinata tagliandole i capelli..
poi ovviamente a ricreazione alle elementari giocavo a calcio ed ero l'unica bambina che quando giocava non la rilegavano in porta.
Loggato
"And the worst part is, if you go bohemian or something crazy like that, you're conforming just as much as everybody else, only in a different way"
Franny and Zooey, J.D. Salinger
Crank Heart
Chiara86
Sostenitore
«
Risposta #3 il:
19 Febbraio 2010, 09:45:14 »
Ho sempre preferito giocare con le macchinine
barbie e bambole varie non mi sono mai piaciute, da piccola avevo anche una paura tremenda di baby mia
quindi sono sempre stata lontana dalle bamboline..
Mentre le mie sorelline giocavano con le barbie io ero in cortile a giocare a calcio..
Anche io da piccola a 7 o 8 anni mi sono tagliata il viso col rasoio di mio padre
e oltre all'immenso dolore mi ricordo anche la mega sgridata di mia mamma
non so per quanto me l'ha menata
Citato da: testina - 18 Febbraio 2010, 15:41:50
poi ovviamente a ricreazione alle elementari giocavo a calcio ed ero l'unica bambina che quando giocava non la rilegavano in porta.
siamo in due
Non sono mai stata in porta in vita mia!! Ogni giorno a ricreazione si andava fuori a giocare a pallone.. Ero l'unica femmina della classe che giocava
sono sempre stata in attacco
Loggato
Nel silenzio anche un sorriso può far rumore.
Ariel
moderatore
love will come through;
«
Risposta #4 il:
19 Febbraio 2010, 15:31:41 »
Ahahaha.
In terza elementare, guerra epica maschi contro femmine durata TUTTO L'ANNO durante la ricreazione pomeridiana, dopo pranzo. C'erano battaglie vere e proprie, con colpi più o meno bassi e violenti scagliati da entrambe le parti.
Peccato che nessuna delle due fazioni mi volesse. Ho fatto letteralmente il doppio gioco/la spia così tanto che alla fine non ricordavo più da che parte stavo. Molto, molto triste xD
Loggato
Emily;
What do you do if someone you love lets you down? Really fucks you over?
Thomas;
You must try to stop loving them.
Emily;
And is that possible?
Thomas;
No, I don't think so.
macavity
"la verità è raramente pura e mai semplice"
Sostenitore
Permite Divis cetera.
«
Risposta #5 il:
19 Febbraio 2010, 18:01:22 »
Per quanto riguarda il calcio io non ho avuto molta scelta, nel mio vicinato erano tutti ragazzi quindi il calcio me lo sono fatta piacere per forza; passione che tra l'altro mi è finita molto presto (anche perché ero veramente scarsa!!).
Invece io le barbie ce le avevo, ma solo perché me le rifilava mia zia di seconda mano. Ricordo ancora un compleanno in cui mi regalarono una bambola, mi offesi a morte
XD Poi le barbie che mia zia mi portava quando svuotava la cantina erano TUTTE nude!!! credo fossero una quindicina di barbie e in tutto un paio di vestiti!!!
se non sono traumi questi!!!
Loggato
Testolina
Newbie
«
Risposta #6 il:
19 Febbraio 2010, 20:33:02 »
ragazze! ed io che pensavo di essere l'unica ad aver preso in mano schiuma da barba e rasoio per imitare papà!!!! hahauahahauhauhauaa MA CHE SPETTACOLOOOOOO!!!! barbie?? pochissime e se ci giocavo lo facevo solo per farle "accoppiare" ahahuahauhauahuahauh macchinine e armi?? TANTISSIME!!!!! per una santa lucia desideravo da morire il camper delle micromachines ma i miei mi hanno regalato una (inutilissima e mai utilizzata) macchina per fare il gelato!!
alle elementari stavo più coi maschi che con le femmine, per cuuuui....
Loggato
Gigia
Iscritto Attivo
«
Risposta #7 il:
20 Febbraio 2010, 12:35:07 »
Ahhah carino questo topic...io avevo poche barbie e tutte regalate..l'unica barbie che ho voluto comprare è stata quella di Action Man!! Ve lo ricordate?eheh Me lo feci anche incartare..ghghghg
Avevo armi e macchinine,giocavo con i maschi anche perché passavo tanti pomeriggi con un mio amico a casa sua,però a scuola ci stavo bene.
Non mi piacevano le gonne e odiavo il colore rosa,anche se mia mamma provava sempre a convincermi...
Loggato
Ecotr
Sostenitore
Closet doors are made of all kinds of wood.
«
Risposta #8 il:
20 Febbraio 2010, 13:26:29 »
Oddio Action Man!Uno dei miei giochi preferiti insieme alle HotWheels, gli Street Sharks e i giocatori di wrestling.
Loggato
RevolverBO
Life's weird
Iscritto Attivo
All you need is..?
«
Risposta #9 il:
20 Febbraio 2010, 16:40:04 »
Citato da: Testolina - 19 Febbraio 2010, 20:33:02
ragazze! ed io che pensavo di essere l'unica ad aver preso in mano schiuma da barba e rasoio per imitare papà!!!! hahauahahauhauhauaa MA CHE SPETTACOLOOOOOO!!!!
io una volta ho anche fatto finta di farmi la barba usando spazzolino e dentifricio
ovviamente dopo che mi ero cosparsa la faccia di schiuma ho realizzato una cosa poco simpatica: bruciava da morireeeeeeeeeee
Citato da: testina - 18 Febbraio 2010, 15:41:50
beh, io avevo il camper delle micro machines, ho detto tutto
anche ioooo
secondo me non li fanno mica più dei giochi così belli. era pieno di piccole cose ingegnosissime!
Loggato
Patatola93
Iscritto Attivo
«
Risposta #10 il:
20 Febbraio 2010, 19:54:45 »
Mi regalavano un sacco di bambole quando ero piccola, ma finivano tutte in un baule...preferivo giocare a calcio oppue giocare con le macchinine
Loggato
NON LASCIARE CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!
Sweet
Killer Queen
Amministratore
«
Risposta #11 il:
21 Febbraio 2010, 00:50:12 »
dio ma siamo un mare di stereotipi... il sogno di tutti gli psicologi che sostengono che l'orientamento sessuale si vede da piccolissimi a seconda dei giocattoli che si sceglievano...
il mio personale aneddoto è che a circa 8 anni, durante uno di quei tristissimi festival di animazione estiva per vecchi e bambini nel parco del quartiere, io mi presi la mia primissima lesbocotta per questa tipa che faceva l'animatrice. Mi ero convinta che fosse famosa e le chiesi pure un autografo. Non era affatto famosa e nemmeno una pischella se è per questo - era stata pure compagna di classe di mia madre o una delle sue sorelle quindi la mia intera famiglia da parte di madre sapeva chi era questa tizia, e non riusciva a spiegarsi la mia fissazione.
Quando sono tornata a casa l'ultima volta ho visto annunciato non so che spettacolo teatrale in cui lei era la regista
Loggato
Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale.
[Citazione del 1993 - nulla è cambiato
]
Gigia
Iscritto Attivo
«
Risposta #12 il:
21 Febbraio 2010, 16:07:37 »
Vabbè col sennò di poi anche io mi sono presa tante "cotte" per animatrici,amiche e personaggi vari..colleghi di amici o magari donne più grandi di me che per diversi motivi mi gravitavano intorno e di cui cercavo disperatamente di attirare l'attenzione...mah...forse qualche dubbio mi doveva venire!!
Sweet siamo un campione attendibile x gli psicologi,dici?
Loggato
Mary_s
Iscritto Attivo
«
Risposta #13 il:
21 Febbraio 2010, 18:14:12 »
Ma ragazze.....ma vi porto come testimoni al mio prossimo esame di psicologia dello sviluppo!!! XD a parte gli scherzi ho anche io qualche aneddoto...da piccola facevo collezione delle figurine dei calciatori (pur non amando particolarmente il calcio), giocavo solo con i ragazzi, tutti i miei migliori amici erano maschi...e soprattutto (e qualsiasi psicologo da qui trae conclusioni quasi certe sull'orientamento del bambino) quando si giocava la mia parte era sempre quella dell'uomo-leader! XD
Loggato
Chiara86
Sostenitore
«
Risposta #14 il:
21 Febbraio 2010, 21:51:18 »
Citato da: Mary_s - 21 Febbraio 2010, 18:14:12
da piccola facevo collezione delle figurine dei calciatori
Anche io
Mi ero scordata di scriverlo!! Ogni anno lo compravo ma non sono mai riuscita a completarne uno, mi sono sempre mancate delle figurine
E poi come Sweet e Gigia anche io mi sono presa cotte per varie animatrici
sia del centro estivo che di altri gruppi che frequentavo da fanciulla
Loggato
Nel silenzio anche un sorriso può far rumore.
Pagine
1
2
3
4
5
Gay-Forum.it
|
Gay Forum
|
Temi lesbici
(Moderatore: