Home    Registrati    Login  
*
31 Luglio 2010, 18:01:03
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Coming Out  |  Giu' la maschera (Moderatori: Casper, Fujimoto)  |  Topic: [gilbertI] Il mio coming out inatteso Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 Vai Giù
Autore
Topic: [gilbertI] Il mio coming out inatteso  (Letto 275 volte)
GilbertI

« il: 16 Febbraio 2010, 22:40:46 »

Che dire, a 30 anni ti rompi di nasconderti, di fingere idee che credi allontanino da te i sospetti.
Poi incontro Andrea (6 mesi fa: un tumulto di passione) che mi apre gli occhi, mi fa ragionare, ecc.
Poi leggo di gay aggrediti e picchiati solo perche' liberi.
Allora?
Mi incazzo, la rabbia mi sale e piu sono vicino a casa cresce.
Entro in casa, il vecchio brontolone cattolicissimo mi guarda e io secco secco "beh? ma che credete di essere gli unici ad avere un figlio gay?°
Non so come mi sia uscito, ma con questo mi e' uscita la rabbia, il nervoso, da allora ho incominciato pure a fumare meno.
I genitori ancora un pochetto mi svengono, nasce una discussione accesa con mio padre (la mamma in camera piange), arriva mio fratello (shoccato ma prende la mia difesa). Le acque si calmano , si ragiona.
Ho capito che non dovevo demoredere, ma fare fuori l'argomento, far capire che Gilberto non è cambiato. E cosi fino a notte fonda.
Alla fine mamma mi ha abbracciato dicendo "basta che sei felice". Andato a dormire, dopo un pochino è arrivato mio padre (occhi bagnati) e mi dice non sei l'unico ma spero che non resti da solo, ma noi saremo con te.
Al mattino dopo, scendendo le scale, la scema della figlia della vicina mi blocca e dice ma che avevate da di scutere fino a tardi? E io rispondo "niente, abbiamo discusso di omosessualità e trattandosi di me che sono gay ovvio che si discutevano fino a tardi.

Ora tutta Sandrigo (la mia città) lo sa, e io mi sento meglio a sapere che la gente ha chiaro chi sono e cosa sono.

RAGAZZI l'outing e un bene. vi fa stare meglio e vi da coraggio. Mi sento un altro uomo ma in meglio!!!!!

un bacio a tutti e in particolare a quelli che purtroppo ancora soffrono
Loggato

°Felicità è correre incurante della folla e mano nella mano con Andrea, baciarlo senza timori, dirgli di si quando si aspetta il no, e non dovergli mai dire: mi spiace!.
Gilberto Smaniotto°

Isher
The Holy Band
Gay-Forum Fan

Alan Hollinghurst

« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2010, 23:00:44 »

Che dire se non che questo è un bellissimo post che dà voce a quello che tutti, in cuor loro, vorrebbero fare
e vorrebbero che avvenisse?
A 30 anni è uscita fuori tutta la tua forza e tutta la tua determinazione unite a una giusta coscienza che ci sono
anche altri/e omosessuali da aiutare e a cui dare una mano se si può.
Con i tuoi, più hai manifestato dignità e forza, più hai saputo parlare affermativamente e positivamente di te,
più hai avuto ragione, e hai anche aiutato loro ad assimilare la notizia: questa è un'altra cosa da mettere in evidenza
in questa board.
Loggato

Credere che il pensiero abbia da guadagnare una superiore obiettività, o, perlomeno, non abbia nulla da perdere dalla decadenza delle emozioni, è già espressione del processo d'inebetimento.

GilbertI

« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2010, 23:05:58 »

E dimenticavo e voglio dire che mio fratello l'ho sentito vicino come da bambino!
Non mi aspettavo che con serenità difendesse la mia scelta e con delicatezza la spiegava ai genitori. Io lo pensavo menefreghista, duro, sempre dietro alla ragazza di turno. E invece si e' sfatato un mito, era talmente delicato che con i luoghi comuni sembrava quasi gay pure lui.
Dimenticavo anche che oggi mi ha chiesto quando potrà conoscere il mio ragazzo magari andando a cena assieme (fuori, per ora)
Loggato

°Felicità è correre incurante della folla e mano nella mano con Andrea, baciarlo senza timori, dirgli di si quando si aspetta il no, e non dovergli mai dire: mi spiace!.
Gilberto Smaniotto°

faith
Sostenitore

« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2010, 23:20:08 »

Grande!  grin
Loggato

So are you gay
Are you blue
Thought we both could use a friend to run to

mayonaise
I'm no ones fool
Sostenitore

I am so dumb Just beam me up

« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2010, 23:30:47 »

Ti ammiro tantissimo!
Spero, prima o poi, di trovare anch'io la forza per "liberarmi"

Loggato

When the fire goes out you better learn
to fake
It's better to rise than fade away...

zigulì
Appassionato

chi non è con me è contro di me

« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2010, 15:50:48 »

Bravo!!!
Loggato

Amo il Mio Coccolino Puposo!!!

hook
Sostenitore

« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2010, 15:52:28 »

Bel CO  sisi
Loggato

giovane12345
Sostenitore

« Risposta #7 il: 16 Marzo 2010, 00:40:34 »

applausi per il fratello... sono cose che veramente aprono il cuore... sentire il sostegno in questo in modo da parte di una persona che nn credevi è veramente una cosa stupenda
Loggato

Sognatore91
Iscritto Attivo
**

« Risposta #8 il: 16 Marzo 2010, 00:56:48 »

Davvero un episodio stupendo... Complimenti!!!

Questo deve servire da esempio per tutti... leggere che non siamo soli, che in qualche casa, in qualche città, qualcuno vive paure e gioie come le nostre... secondo me è meraviglioso smile

Grazie per aver condiviso questo momento con noi!!

Un abbraccio grin
Loggato

Stampa  Pagine 1 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Coming Out  |  Giu' la maschera (Moderatori: Casper, Fujimoto)  |  Topic: [gilbertI] Il mio coming out inatteso « precedente successivo »
Salta a: