|
Sweet
|
 |
« Risposta #15 il: 09 Febbraio 2010, 14:26:26 » |
|
Veraldo! (ve l'ho detto che ne avevo molti...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale. [Citazione del 1993 - nulla è cambiato  ]
|
|
|
zigulì
Appassionato

chi non è con me è contro di me
|
 |
« Risposta #16 il: 09 Febbraio 2010, 14:33:04 » |
|
@ HaNKy87PaNKY Sweet aveva detto solo nomi italiani, perché ovviamente quelli stranieri possono sembrare strani @ quel rompiballe di Almadel  avevo scritto che i nomi che citavo non erano strani Clelia non è strano, ma mi fa ridere come nome, non so perché. Io ho una amica che si chiama così Aggiungo alla lisa anche io il nome: Oleg (che in realtà è un nome russo che si usa anche in Italia)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Amo il Mio Coccolino Puposo!!! 
|
|
|
|
Frattaglia
|
 |
« Risposta #17 il: 09 Febbraio 2010, 14:36:00 » |
|
Io mi chiamo Ettore u.u A me fa molto strano come nome Cecilia, non so perché. Non penso potrei prendere mai sul serio nessuna Cecilia (anche perché l'unica che conosco era molto di facili costumi). Poi avevo, mh Flaviano Diego Maria Anita Luna Leila ne conosco una anche io Amanda (detta Amy) Dora (fortuna che usa un altro nome) Altri non me ne vengono in mente 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2010, 18:23:12 da Frattaglia »
|
Loggato
|
 Spegniti, spegniti, breve candela! La vita non è altro che un'ombra che cammina; un mediocre attore che si pavoneggia e si dimena sul palcoscenico per il tempo della sua parte e poi non si ode più oltre. È una favola narrata da un idiota, piena di strepito e furia e senza significato alcuno. (Macbeth, atto V)
|
|
|
|
TeNeRoNe985
|
 |
« Risposta #18 il: 09 Febbraio 2010, 14:39:34 » |
|
Dolores Albana
|
|
|
|
|
Loggato
|
Impossible is nothing
|
|
|
|
Fantom
|
 |
« Risposta #19 il: 09 Febbraio 2010, 14:41:16 » |
|
A me fa molto strano come nome Cecilia, non so perché. Non penso potrei prendere mai sul serio nessuna Cecilia (anche perché l'unica che conosco era molto di facili costumi). Non mi toccate Cecilia!!!! ah, poi aggiungo Albina Alda  Vittorina 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2010, 14:49:08 da Fantom »
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #20 il: 09 Febbraio 2010, 14:55:15 » |
|
Uffa ma Latyshonda è bellissimo! Chiamerò mia figlia così e diventerà italiano.
Comunque Adele è molto brutto, mi sa di vecchia baffuta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
TeNeRoNe985
|
 |
« Risposta #21 il: 09 Febbraio 2010, 15:01:10 » |
|
Renza Flora
|
|
|
|
|
Loggato
|
Impossible is nothing
|
|
|
zigulì
Appassionato

|
 |
« Risposta #22 il: 09 Febbraio 2010, 15:03:59 » |
|
Flora non è strano Neanche Adele. Forse perché li conosco da tempo come nomi. - Adelaide - Egidio - Esmeralda (detta Emy  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #23 il: 09 Febbraio 2010, 15:05:24 » |
|
Ah! Una mia compagna di università si chiama Daisy Teodolinda.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zigulì
Appassionato

|
 |
« Risposta #24 il: 09 Febbraio 2010, 15:07:56 » |
|
Teodolinda.
 Diego Maria
Se non ricordo male il nome Maria, messo come secondo nome, voleva dire anni fa che la persona proveniva da un ceto importante.. Aggiungo: - Rocchina - Marisella
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2010, 15:13:45 da zigulì »
|
Loggato
|
|
|
|
Ecotr
Sostenitore

Closet doors are made of all kinds of wood.
|
 |
« Risposta #25 il: 09 Febbraio 2010, 15:19:39 » |
|
Albana??OMG. io conosco: Filomena Raniera Monja Elettra Florian Rachele Rassel (scritto così) Djillian Hemmanuel Samoa @Sweet: adesso però son curiosa di sapere il nome della tua collega 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2010, 15:29:43 da Ecotr »
|
Loggato
|
|
|
|
|
wb
|
 |
« Risposta #26 il: 09 Febbraio 2010, 15:41:58 » |
|
una ragazza che lavorava per me sostiene che il suo nome sia stato inventato dal padre e che non c'e' nessun'altra al mondo che si chiama cosi'.
conosci Condoleeza?  Achille non è un cognome così raro poi, mio cugino che si chiama così è in classe con un suo omonimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma la cosa più straziante è sempre la normalità, il constatare ancora una volta che la realtà della morte schiaccia ogni cosa
|
|
|
|
TeNeRoNe985
|
 |
« Risposta #27 il: 09 Febbraio 2010, 17:19:37 » |
|
Oliva 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Impossible is nothing
|
|
|
|
Chiara86
|
 |
« Risposta #28 il: 09 Febbraio 2010, 17:27:09 » |
|
Io conosco:
Arduina Clarissa Anacleto Gioacchino Ermes Santina Gilda anche io conosco una Selina è il nome della mia migliore amica Glenda Edda Tarcisio Virginia
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2010, 17:45:44 da Chiara86 »
|
Loggato
|
Nel silenzio anche un sorriso può far rumore.
|
|
|
|
Almadel
|
 |
« Risposta #29 il: 09 Febbraio 2010, 17:41:56 » |
|
Nessuno ha citato il nome di battesimo di Wolf!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|