Ecotr
Sostenitore

Closet doors are made of all kinds of wood.
|
 |
« il: 03 Febbraio 2010, 14:15:01 » |
|
La ragazza dei "tacchi alti", di cui si era già parlato nel topic di Laura Scimone, ha finalmente un nome: Valentina Pitto. Ha pure un account su Facebook - da notare che è fan di "Scarpe con il tacco"! Ed è proprio nel suo profilo di Facebook che posta nuovi video che evidenziano le sue incredibili doti artistiche  Non c'è nessuno che balla e canta come lei. Questa andrà lontano, me lo sento. I video: Il mio sbaglio più grandeDanza (?)e ripropongo il video da cui tutto ebbe inizio, ritrovato miracolosamente da fallendaydreamer dopo che era stato rimosso da facebook e youtube: Tacchi Alti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2010, 14:20:28 » |
|
MA IO TI AMO! AHHHHHHHHHH è un mito. Comunque io ho il video originale di Tacchi alti senza quei due sfigati che commentano sopra!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
oldboy
|
 |
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2010, 14:39:00 » |
|
Volevo pubblicarla, ma mi fa troppa tenerezza... ... in uno status di facebook ha scritto: MI DISPIACE AMICI DI FB, MA NN RIESCO HA PRENDERVI TUTTI COME AMICI.. COMUNQUE GRAZIE DI CUORE UN BACIONE HA TUTTA ITALIA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
-Non possiamo disperare nell'umanità, dal momento che noi stessi siamo esseri umani.- Albert Einstein
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2010, 13:50:43 » |
|
Ma tra le sue foto di facebook mette un tordo, e commenta: VADO A CACCIA DI TORDI! ahahahhahahahah E poi ha fatto il test: quale personaggio dello spettacolo sei? e il risultato è BELEN RODRIGUEZ! ahhahahahahaha
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ecotr
Sostenitore

|
 |
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2010, 18:49:20 » |
|
Belen Rodriguez  ma perché io le foto non le vedo? voglio vedere il tordo! XD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2010, 18:57:21 » |
|
Scorri tra le notizie nella sua bacheca... E compariranno delle foto che ha caricato nell'album delle foto della bacheca, e quello lo puoi sfogliare! Ci sono tordi, passeggini, test di gravidanza e foto dei Caraibi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2010, 02:59:49 » |
|
Ha deciso che non farà più video perché è stata offesa. Spiegazione QUI. Sono TRISTISSIMO, le ho pure scritto un messaggio per farle forza. Tra l'altro a me è successa più o meno la stessa cosa successa a lei, ho fatto dei video per scherzo e poi me ne sono state dette di TUTTI i colori e li ho dovuti rimuovere e creare un gruppo privato su facebook. Non è giusto.. E si vede che lei è molto triste. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2010, 16:02:04 da HaNKy87PaNKY »
|
Loggato
|
|
|
|
Ecotr
Sostenitore

|
 |
« Risposta #7 il: 10 Febbraio 2010, 15:59:12 » |
|
Ma povera, ma stava per piangere? Non è giusto...si ride e si scherza e i video erano belli per quello, era GRANDIOSA! Fanculo a chi l'ha offesa, ci ha tolto il divertimento. Glielo mando anch'io un messaggio.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2010, 16:09:26 da Ecotr »
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #8 il: 10 Febbraio 2010, 16:06:44 » |
|
Si era sull'orlo delle lacrime secondo me  Poverina!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ecotr
Sostenitore

|
 |
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2010, 14:59:40 » |
|
Mi ha anche risposto al messaggio xD Speriamo che crei un gruppo privato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2010, 15:50:52 » |
|
Davvero? Cosa ti ha scritto? A me non ha risposto! GRR! Comunque ora sulla sua bacheca pubblica video di critiche a Laura Scimone e dice che parlano di lei! Dev'essere un po' confusa sulla sua identità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ecotr
Sostenitore

|
 |
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2010, 18:18:37 » |
|
Comunque ora sulla sua bacheca pubblica video di critiche a Laura Scimone e dice che parlano di lei! Dev'essere un po' confusa sulla sua identità.
lol Mi ha detto grazie per quello che ho scritto e che stava iniziando a cancellare un sacco di persone (ma se adesso ha più amici di prima?) così anche se la cercano non la trovano più "e invece lei su facebook c'è".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
TeNeRoNe985
|
 |
« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2010, 22:09:47 » |
|
Ma sapete di dove sia?la città intendo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Impossible is nothing
|
|
|
|