|
|
|
Hitam
|
 |
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2010, 22:12:34 » |
|
Quindi la linea politica di Arcigay può essere votata periodicamente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sugar85
|
 |
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2010, 22:32:55 » |
|
Quindi la linea politica di Arcigay può essere votata periodicamente?
Come in tutte le associazioni democratiche periodicamente si fanno elezioni e gli iscritti possono dunque decidere di far cambiare linea politica all'associazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hinzelmann
|
 |
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2010, 10:36:21 » |
|
Ovviamente, come in tutte le associazioni, non è neanche facile.
Tuttavia da un lato, quantomeno in prospettiva, bisognerebbe cercare di rompere il circolo vizioso delle scissioni, che sono un male italico, a cui seguono le puntuali retoriche sull'unità. Parlo di retorica, perchè spesso dietro il discorso unitario covano inimicizie e discordie. Rompere questo circolo vizioso è possibile solo se riusciamo ad instaurare nelle associazioni delle dialettiche trasparenti fra maggioranza e minoranze. L'onere maggiore incombe su chi vince ovviamente, d'altronde lo stesso meccanismo di chiusura tende a replicarsi poi fra gli scissionisti, che si fanno la propria associazione e diventano a loro volta maggioranza. Dall'altro lato è deleterio il relativo silenzio in cui si svolgono questi congressi, di cui di fatto non si parla, se non a posteriori. In particolare, certamente quello più rilevante per numeri e per rappresentatività ( piaccia o non piaccia Arcigay è decisiva anche perchè ha le risorse...cioè i soldi per fare le cose )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mic
|
 |
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2010, 12:53:40 » |
|
Qui a Piacenza abbiamo votato ieri l'altro e ha stravinto la prima mozione... personalmente ho trovato più convincenti le strategie di amministrazione fondi di EF piuttosto che quelle di IC. Inoltre continuo a non capire (sto parlando di IC) che cavolo di senso abbia non proporre nessun candidato alla presidenza  ho sentito tot ragioni ma nessuna mi pare lontanamente convincente! "Sì può non proporlo e noi abbiamo scelto di non proporlo" ho capito, grazie... ma a me in ogni caso non paga proprio l'occhio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Well, the [D] is for 'destroy' - Under the gun! The [E] is for 'enforce' - Under the gun! [A] is for 'absolute' - Under the gun!. And [D] is for 'darkness' [!] The mark of the gun!
|
|
|
|
Almadel
|
 |
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2010, 13:29:44 » |
|
Noi votiamo martedì. Vi racconterei la situazione padovana - ammesso che possa interessavi - ma lo farei solo in Secret Area 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hitam
|
 |
« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2010, 21:48:54 » |
|
Ci fosse un cambiamento politico...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Almadel
|
 |
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2010, 01:50:10 » |
|
Tipo? Che genere di cambiamento?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hitam
|
 |
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2010, 22:17:09 » |
|
Credo che iniziare questo genere di discorso sia ot.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Almadel
|
 |
« Risposta #9 il: 20 Gennaio 2010, 11:57:07 » |
|
Abbiamo votato ieri.
Alla fine sono stato delegato, ma non ho sottoscritto una mozione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alexarcus
Appassionato

Scrivendo et pensando
|
 |
« Risposta #10 il: 09 Febbraio 2010, 02:26:18 » |
|
Ci vedremo a Perugia allora. Sono delegato anche io, e se riesco vi terrò aggiornati su quel che capita da quelle parti. Hinzelman, sempre acuto come ricordavo. Temo che però questa volta il giro delle scissioni sia più vicino di quel che vorrei...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hinzelmann
|
 |
« Risposta #11 il: 09 Febbraio 2010, 12:57:37 » |
|
Wow abbiamo due delegati! Quindi ci direte tutto...vero? Portate con voi il vostro buon senso, il pragmatismo e la simpatia sicuramente i capoccioni ne hanno bisogno...e parlate fra di voi, mettetevi in contatto. Alexarcus, sei sicuro? Tutti in genere di me ricordano solo il fatto che sono bello da mozzare il fiato...e pieno di charme 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Almadel
|
 |
« Risposta #12 il: 09 Febbraio 2010, 16:43:32 » |
|
Mi sono appena ritirato causa battesimo  Quindi TUTTO è nelle mani di Alexarcus!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hinzelmann
|
 |
« Risposta #13 il: 09 Febbraio 2010, 19:04:39 » |
|
Accidenti, ed io che ci contavo...  Ci mancava pure Rosemary's Baby Perso Almadel - "Gola Profonda" a questo punto puntiamo su Alexarcus -"La Fonte".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alexarcus
Appassionato

Scrivendo et pensando
|
 |
« Risposta #14 il: 10 Febbraio 2010, 11:31:20 » |
|
Bene. La Fonte (fa molto Streghe però  ) ha notizie ogni minuto sempre più oscure... Comunque, si vedrà. Lasciando da parte le due mozioni, vuote scatole piene solo di nomi da un lato e di organizzazione dall'altro, si dibatterà sui contenuti messi in campo dagli ordini del giorno. Ce ne sono molti e molto ben fatti (qua a Torino ne abbiam prodotti almeno una decina). Speriamo solo che questo non dia il via ad un gioco al massacro e alla divisione estrema ma si possano trovare punti di incontro e scambio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|