|
Mic
|
 |
« Risposta #75 il: 25 Gennaio 2010, 19:42:14 » |
|
La battuta non è mia... ma visto che qui non l'ha ancora fatta nessuno... La morale del film? Per riconquistare una donna devi tornare con un uccello più grosso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
seiya
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #76 il: 01 Febbraio 2010, 03:24:28 » |
|
Visivamente è un film straordinario. E io l'ho visto solamente in 2D purtroppo, quindi posso solo immaginare la magnificenza di alcuni paesaggi. Ma la sceneggiatura a mio avviso è davvero deludente. Al di là della trama piuttosto scontata e banale (ha ragione chi parla di Pochaontas), i dialoghi non mi sono piaciuti, scritti in maniera piuttosto superficiale e tesi solamente all'esaltazione dell'epicità del momento. Troppa poca profondità. I discorsi tenuti dai leader dei due fronti contrapposti sono a dir poco scadenti. Non lo so... mi aspettavo molto di più da un Golden Globe winner.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
seiya
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #77 il: 01 Febbraio 2010, 03:26:32 » |
|
L'ho visto. E' il film più brutto che io abbia mai visto al cinema. E' quando Pocahontas incontra Matrix. Quando ho visto la scena in cui lui è convinto di aver spaventato il mostro ma in realtà aveva un mostro più grande alle spalle, scena vista in decine di altri film e cartoni animati, volevo alzarmi e andarmene.
Ma quotissimooooo Sembrava il solito cartone della Disney 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zigulì
Sostenitore

chi non è con me è contro di me
|
 |
« Risposta #78 il: 01 Febbraio 2010, 10:52:07 » |
|
Finalmente sono riuscito a vederlo! Bellissimo! Paesaggio incantevole, i personaggi assomigliavano agli umani, carino il fatto del legame. La storia era un po' scontata, come la maggior parte dei film americani, però ne è valsa la pena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quanto Amo il Mio Coccolino!!! 
|
|
|
|
Mic
|
 |
« Risposta #79 il: 01 Febbraio 2010, 12:10:33 » |
|
io l'ho visto solamente in 2D purtroppo, quindi posso solo immaginare la magnificenza di alcuni paesaggi
In realtà gli effetti tridimensionali fanno bella figura nei piani ravvicinati, per i paesaggi non si nota granchè la differenza. Mi fa specie che si continui a paragonare Avatar a Pocahontas piuttosto che a Balla coi Lupi XD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zigulì
Sostenitore

|
 |
« Risposta #80 il: 06 Febbraio 2010, 09:40:42 » |
|
Ecco il mio Avatar fatto a mia immagine e somiglianza  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
coeranos
|
 |
« Risposta #81 il: 09 Febbraio 2010, 03:20:58 » |
|
pure io ho fatto l'avatar ma è uscito con una faccia troppo stupida... comunque, a parte banalità della trama e spettacolarità degli effetti speciali a me è piaciuto molto come è stato costruito il mondo di pandora: paesaggi, fauna, flora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zigulì
Sostenitore

|
 |
« Risposta #82 il: 09 Febbraio 2010, 14:07:20 » |
|
si diciamo che l'avatar di te stesso è na cavolata  in pratica ti mette il naso e le labbra uguali, poi il resto è uguale per tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FreakyFred
Sostenitore

Non sono un mostro, sono in anticipo sul percorso.
|
 |
« Risposta #83 il: 10 Febbraio 2010, 12:20:41 » |
|
Visto l'altro ieri. Senz'altro godibile, senz'altro spettacolare. Ma gli alieni davvero non servivano, ce li abbiamo già sulla terra i nativi americani. Praticamente già loro come tutto il resto della trama sono una scusa per gli effetti speciali e per un sacco di azione. Che poi sono l'unica cosa che differenzia Avatar, che è un film godibile, da un film noioso come Pocaonthas.
|
|
|
|
|
Loggato
|
A esser capaci di pensare sono pochissimi, ma opinioni vogliono averne tutti.
|
|
|
NightWisher
Sostenitore

"Do cats eat bats?Do bats eat cats?"
|
 |
« Risposta #84 il: 10 Febbraio 2010, 15:06:12 » |
|
Avete visto? Sembra abbiano preso spunto dell'italianissimo Aida degli Alberi per la caratterizzazione degli alieni... http://www.screenweek.it/link/29387un film noioso come Pocaonthas.
Pocahontas (ma come si scrive???  ) noioso??? Ma è bellissimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FreakyFred
Sostenitore

Non sono un mostro, sono in anticipo sul percorso.
|
 |
« Risposta #85 il: 10 Febbraio 2010, 15:29:39 » |
|
Pocahontas (ma come si scrive??? ) noioso??? Ma è bellissimo! Forse mi sono mangiato un'acca Comunque ricordo pochi film più noiosi di quello. Mi ci stavo addormentando...
|
|
|
|
|
Loggato
|
A esser capaci di pensare sono pochissimi, ma opinioni vogliono averne tutti.
|
|
|
|
ben81
|
 |
« Risposta #86 il: 10 Febbraio 2010, 18:00:38 » |
|
Visivamente è un film straordinario. E io l'ho visto solamente in 2D purtroppo, quindi posso solo immaginare la magnificenza di alcuni paesaggi. Ma la sceneggiatura a mio avviso è davvero deludente. Al di là della trama piuttosto scontata e banale (ha ragione chi parla di Pochaontas), i dialoghi non mi sono piaciuti, scritti in maniera piuttosto superficiale e tesi solamente all'esaltazione dell'epicità del momento. Troppa poca profondità. I discorsi tenuti dai leader dei due fronti contrapposti sono a dir poco scadenti. Non lo so... mi aspettavo molto di più da un Golden Globe winner.
Quoto: a parte gli aspetti visivi (l Ho visto in 3d) è un filmetto dalla trama trita e ritrita.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hook
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #87 il: 17 Febbraio 2010, 00:10:24 » |
|
La bellezza di questo film sta nella grafica. Che dire della trama, già vista grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|