Home    Registrati    Login  
*
31 Luglio 2010, 17:51:14
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  TV & Cinema (Moderatore: Pulciò)  |  Topic: [serie TV] Un posto al sole Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 3 Vai Giù
Autore
Topic: [serie TV] Un posto al sole  (Letto 2065 volte)
-NakedOnTheSand-
Visitatore
« Risposta #15 il: 20 Giugno 2006, 02:18:00 »

Mamma mia, si è uno gnoccone, cazzo!

Loggato

Rano83
Sostenitore

« Risposta #16 il: 20 Giugno 2006, 21:52:04 »

Mamma mia, si è uno gnoccone, cazzo!

Oddio! E' qualche anno che non vedo una puntata di UPAS....cavolo quanto è cambiato Nikolin! Oddio....il tempo passa eh... look
Loggato

-NakedOnTheSand-
Visitatore
« Risposta #17 il: 21 Giugno 2006, 12:55:44 »

Oddio! E' qualche anno che non vedo una puntata di UPAS....cavolo quanto è cambiato Nikolin! Oddio....il tempo passa eh... look

E come passa bene, dio bonino   asd
Loggato

misterbaby
Napoletano
Gay-Forum Fan

...вα¢ιαмι fιиσ α fαямι мαℓє...

« Risposta #18 il: 21 Giugno 2006, 16:30:58 »

Io ormai mi sono fissato per Diego, in pantaloncini- pronto- per- andare -a dormire

Troppo divertenti Teresa e Otello!  rotfl rotfl rotfl
« Ultima modifica: 21 Luglio 2006, 23:46:13 da torinosegreto » Loggato

« L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi. »

Xenagirl83
Newbie
*

Virtual Warrior Princess

« Risposta #19 il: 21 Luglio 2006, 22:51:25 »

La mia ex ragazza....era una fan accanita di UPAS (e la è tutt'ora)....mi capitava quindi di guardarlo, anche saltuariamente, e devo confessarvi che mi piaceva....ora invece se solo ci penso, se mi capita di avere la tv su Rai 3 a quell'ora...mi sento così male e piango.
Loggato

....Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me.....

moderncrusader
Sostenitore

« Risposta #20 il: 21 Luglio 2006, 23:21:18 »

Bello Un posto al sole!!!
Poi quando cammini per Napoli è molto facile che o trovi gli attori che passeggiano o ti ritrovi proprio nel mezzo del set... Le comparse sono bravissime! Meglio degli attori principali!  rotfl asd
Loggato

In 5 billion years the Andromeda Galaxy will collide with our Milky Way... A new gigantic cosmic world will be born... ("Goodbye Milky Way", Enigma)

delfino19
Sostenitore

« Risposta #21 il: 02 Agosto 2006, 19:43:27 »

Bleah eek ...non posso credere che qualcuno veda quello schifo...io so recitare 100 volte  meglio...sembrano tutti cosi finti...cento vetrine(x quelle poche volte che mi è capitato di vederlo) in confronto è Oro
Loggato

marco85pisa

« Risposta #22 il: 03 Settembre 2006, 17:52:38 »

Io lo seguo da quando ...  hm credo di averlo sempre visto  smile Era ancora vivo il babbo di Franco ...

Ma le comparse gay? Vi ricordate un po' di tempo fa del tipo che si era innamorato di Franco??
Non so perché, ma dalla sua prima apparizione scoprii che faceva la parte di un raga gay ...  asd
Sono indescrivibili le facce di mamma e sorella quando il tipo si è dichiarato a Franco  rotfl
Loggato

misterbaby
Napoletano
Gay-Forum Fan

« Risposta #23 il: 14 Ottobre 2006, 18:33:41 »

La storia di Chiara mi annoia, e ogni volta che la fanno vedere mi innervosisco. Mentre mi sta prendendo la storia Diego-Carmen, e il trio Elena-Andrea-Viola! Poi mi chiedo come andrà a finire quella di Marina-Riccardo. Invece Silvia la trovo sempre uguale, goffa, immatura, solo a volte ironica.
 saluto
Loggato

« L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi. »

ShAnE
ღ ι'м α вιтcн ღ
Gay-Forum Fan

ღInciampata nei ricordiღ

« Risposta #24 il: 14 Ottobre 2006, 20:25:42 »

E' carino,solo in certi momenti concordo con mister...ti taglieresti le vene come quelli con Chiara...nn male ma c'è decisamente di meglio.. look
Loggato

~ ..Mai nessuno ha detto che sarebbe stato facile.. ~

cin1895
Sostenitore

« Risposta #25 il: 15 Ottobre 2006, 21:37:47 »

Fanno ancora questa soap?? look
la guardavo tre milioni di anni fa... Quando Rita(?), la moglie di Raffaele(?) era stata uccisa dal quel tizio... e poi c'era Giò love che mi piaceva tantissimo.
Loggato

misterbaby
Napoletano
Gay-Forum Fan

« Risposta #26 il: 07 Aprile 2007, 11:26:43 »

Sì la fanno ancora...
Adesso è caduto nel banale. Diego non si regge più! E' patetico, e Filippo lo odio!
Si sono inventati anche un piccolo thirller, giusto per movimentare un pò la situazione, con il rapimento di Ornella, e la mini love-story che stava per nascere tra la dottoressa e il delinquente...
Giulia Poggi è andata in Africa dalla figlia Angela, e speriamo che ci resti. Nico è sempre più deficente, anche se ogni tanto si riprende.
Paola Reali è una palla, e per fortuna ch eil padre Riccardo è morto.
Viva sempre Marina! rotfl

Loggato

misterbaby
Napoletano
Gay-Forum Fan

« Risposta #27 il: 11 Agosto 2008, 13:42:43 »

Ragà!! M'ero scordato di sto topic! State seguendo un posto al sole estivo? X°°D  rotfl
Loggato

coeranos
Il Demistificatore
Gay-Forum Fan

animale mitologico sardo

« Risposta #28 il: 11 Agosto 2008, 18:53:22 »

io, mio malgrado, sono costretto a seguirlo perché a casa ceniamo sempre a quell'ora! banale, per non parlare del patetico personaggio di osvaldo, sterotipo dell'omosessuale.
Loggato

Volteggio piano nel vuoto d’amore
Apro i miei occhi nel blu
Di questo cielo cosi grande
http://coeranos.splinder.com

white
Gay-Forum Fan

Isola mia,dove sei? (da reggio calabria...)

« Risposta #29 il: 12 Agosto 2008, 17:07:36 »

non so nemmeno cosa sia.ma comunque ho letto che ci sarà amande liar come comparsa. è vero?
Loggato

Stampa  Pagine 1 2 3 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  TV & Cinema (Moderatore: Pulciò)  |  Topic: [serie TV] Un posto al sole « precedente successivo »
Salta a: