Home    Registrati    Login  
*
31 Luglio 2010, 18:00:19
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  Fumetti & Animazione (Moderatore: thomas80)  |  Topic: Umineko No Naku Koro Ni Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 Vai Giù
Autore
Topic: Umineko No Naku Koro Ni  (Letto 540 volte)
shinbo
Sostenitore

I want to be born.To live.That is all I want -Aura

« il: 10 Ottobre 2009, 03:48:04 »

e questo titolo sciolglilingua(dirlo velocemente per svariate volte consecutive è divertente però  sisi) presenta un anime tratto da una sound novel molto molto famosa;ambientata in soli 2 giorni di ottobre 1986,vede l'annuale riunione di famiglia Ushiromiya sulla ospitale e allegra isola DESERTA Rokkenjima(ma dico io,già il nome cacofonico doveva far presagire qualcosa di brutto ai protagonisti)trasformarsi in un bagno di sangue da far venire i geloni all' Enigmista.
Una leggenda parla di una strega vendicativa,Beatrice,e le morti dei 18 personaggi che si sussegguono in modalità impossibili per un omicida umano sembrerebbero dar ragione a questa diceria.ma sarà davvero beatrice a disseminare morte e infinita trishtezza,o piuttosto qualcuno della famiglia?
fra sangue,interessanti citazioni aligheriane e una bambina che sembra scappata da una centro di igiene mentale e vorrei altamente prendere a randellate,un anime che mi terrà sicuramente col fiato sospeso fino al 26esimo episodio,ove non capirò nulla di niente,e già sono sulla buona strada.
Loggato

Solo perché una storia non viene raccontata, non significa che non sia avvenuta.

Almadel
Gay-Forum Fan

« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2010, 20:57:57 »

Poiché il mio ragazzo è molto ghiotto di animazione giapponese,
riesce a farmi una certa selezione di serie che potrebbero piacermi.

Una delle ultime che abbiamo seguito è appunto "Umineko no naku koro ni"
(La sigla è effettivamente in italiano; ma non pensiate sia tradotto, se lo guardate)

L'idea è quella di uno scontro intellettuale in stile "Death Note",
ma il prodotto devo dire che decisamente diverso.

Quanti di voi l'hanno visto?
E che ne pensano?
Loggato

Frattaglia
Freak on a leash
Gay-Forum Fan

« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2010, 21:55:49 »

Ho visto un sacco di tempo fa la serie di Higurashi no naku koro ni.
Nonostante io non abbia in genere la pazienza di vedere serie complete, devo dire che mi ha molto appassionato e l'ho trovato molto bello.
Questo dici che merita? Qual'è la trama, è qualcosa di simile a Higurashi? smile
Loggato

Spegniti, spegniti, breve candela! La vita non è altro che un'ombra che cammina; un mediocre attore che si pavoneggia e si dimena sul palcoscenico per il tempo della sua parte e poi non si ode più oltre. È una favola narrata da un idiota, piena di strepito e furia e senza significato alcuno. (Macbeth, atto V)

Almadel
Gay-Forum Fan

« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2010, 03:01:55 »

Riunione di famiglia, 18 persone su un'isola.

Muoiono tutti fin dalla prima puntata
e sono destinati a morire tutte le notti,
fintanto che il fastidioso efebico protagonista
non sia disposto ad ammettere che gli omicidi
possono essere spiegati solo con la magia.

Una sorta di Piero Angela contro una Strega.
Loggato

Greed89
Sostenitore

« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2010, 19:35:01 »

Io ho iniziato a guardarlo recentemente, mi pare un buon anime. Per adesso sono alla puntata otto, attendo gli sviluppi.
Loggato

La civetta è la risposta, non abbandonate il verbo della civetta, lei vi saprà curare durante le avversità e il suo amore comprende tutti indiscriminatamente....
Se vuoi essere amato ancor di più dalla civetta, dovrai versare una somma 100 euro <x nel suo conto corrente...

shinbo
Sostenitore

I want to be born.To live.That is all I want -Aura

« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2010, 00:55:13 »

è bello,ne avevo aperto un topic io a riguardo!:D almeno,l'idea è bella,ma è sviluppato un po superficialmente l anime secondo me...so che la visual novel è molto più "fiha"!
anch io sto sfracellando così i marroni del mio moroso! asd
Loggato

Solo perché una storia non viene raccontata, non significa che non sia avvenuta.

Stampa  Pagine 1 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  Fumetti & Animazione (Moderatore: thomas80)  |  Topic: Umineko No Naku Koro Ni « precedente successivo »
Salta a: