e questo titolo sciolglilingua(dirlo velocemente per svariate volte consecutive è divertente però

) presenta un anime tratto da una sound novel molto molto famosa;ambientata in soli 2 giorni di ottobre 1986,vede l'annuale riunione di famiglia Ushiromiya sulla ospitale e allegra isola DESERTA Rokkenjima(ma dico io,già il nome cacofonico doveva far presagire qualcosa di brutto ai protagonisti)trasformarsi in un bagno di sangue da far venire i geloni all' Enigmista.
Una leggenda parla di una strega vendicativa,Beatrice,e le morti dei 18 personaggi che si sussegguono in modalità impossibili per un omicida umano sembrerebbero dar ragione a questa diceria.ma sarà davvero beatrice a disseminare morte e infinita trishtezza,o piuttosto qualcuno della famiglia?
fra sangue,interessanti citazioni aligheriane e una bambina che sembra scappata da una centro di igiene mentale e vorrei altamente prendere a randellate,un anime che mi terrà sicuramente col fiato sospeso fino al 26esimo episodio,ove non capirò nulla di niente,e già sono sulla buona strada.