Home    Registrati    Login  
*
07 Settembre 2010, 03:20:28
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  TV & Cinema (Moderatore: Pulciò)  |  Topic: [Film] Alice in Wonderland Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 3 4 5 6 Vai Giù
Autore
Topic: [Film] Alice in Wonderland  (Letto 1795 volte)
NightWisher
Sostenitore

"Do cats eat bats?Do bats eat cats?"

« Risposta #45 il: 09 Marzo 2010, 18:22:31 »

visto... gha
Appena entrato mi sono caduti i nachos e tutta la salsa piccante me la sono ritrovata sulle scarpe, non è stato un buon inizio.
Allora non vorrei ripetermi visto che credo di averlo scritto almeno altre tre volte ma Alice non può tornare in Wonderland non può CAVOLO  muro
Poi... Quel grande innovatore di Tim Burton ha criticato tutte le altre trasposizioni cinematografiche perché non hanno saputo rendere bene il libro e che fà? Propone il solito mix tra il paese delle meraviglie e attraverso lo specchio! La Regina Rossa e La Regina di Cuori non sono la stessa persona che diamine.
Sull'orrido finale mi paiono tutti della stessa opinione asd
Poi pure tutta quella carrellata di personaggi positivi  look madddai! L'unico verso personaggio positivo che Alice incontra è il Cavaliere Bianco di attraverso lo Specchio!
Non posso dire di essere deluso perché me l'aspettavo ormai  gha
Comunque è un filmetto scorrevole niente di epocale ma tutto sommato guardabile (specialmente se per chi non ha letto il libro)
Il merchandising sarà pazzesco immagino smile
Loggato

poccio
Newbie
*

« Risposta #46 il: 09 Marzo 2010, 19:02:41 »

ancora non ho avuto l'occasione di vederlo, ma sono un fan sfegatato di jhonny Depp, e nel ruolo del Cappellaio Matto è fenomenale (l'ho visto nel trailer); vado al cinema solo per lui!!!
Loggato

testina
Appassionato

« Risposta #47 il: 10 Marzo 2010, 14:50:45 »

io lo voglio andare a vedere ma nessuno mi accompagna!

tutti mi rispondono "mi hanno detto che è brutto quindi non ci vado"...ma che significa? sad

comunque,

quanto è vero? asd
Loggato

"And the worst part is, if you go bohemian or something crazy like that, you're conforming just as much as everybody else, only in a different way"
Franny and Zooey, J.D. Salinger

CutHere
Gay-Forum Fan

somewhere between equilibrium and nihilims

« Risposta #48 il: 10 Marzo 2010, 17:00:10 »

Significa che giustamente
La gente si fa due conti, visto che ormai
Una scampagnata al cinema oscilla dagli 8 ai 15 euri
Se poi prendi una bibita o un popcorn si arriva
Anche a 20 ;____;
se poi si esce dalla sala
Poco o insodisfatti,va da se che la volta successiva si presta piu attenzione ai commenti
Di chi l ha gia visto
(Tanto bene o male grazie ad internet le possibilita di vederlo "aggratis" ci sono sisi)
Loggato

"Mi dondolavo chiusa.
..Come una conchiglia"

testina
Appassionato

« Risposta #49 il: 10 Marzo 2010, 20:31:06 »

per me non ha senso non vedere un film perché "ti hanno detto" che è brutto (a meno che non sia una persona di cui conosco perfettamente i gusti)..se te lo vuoi vedere te lo vedi e basta -_-
anche perché poi magari dopo un mese vieni a scoprire che magari quello/a che t'ha detto così è un/a fan sfegatato/a di Twilight  look
Loggato

"And the worst part is, if you go bohemian or something crazy like that, you're conforming just as much as everybody else, only in a different way"
Franny and Zooey, J.D. Salinger

HaNKy87PaNKY
Alice in Wonderland on a heavy night out, with a hint of vintage and a lot of vodka!
Moderatore

« Risposta #50 il: 10 Marzo 2010, 22:51:00 »

Quoto testina, per me la fiducia nei consigli altrui (riguardo qualsiasi cosa e specialmente film) è pari a 0.
Loggato

~ Don't be a BETCH! ~

Segui il mio blog BRASATO AVVELENATO  smile

Wolf
Mr. Harvey Keitel
Gay-Forum Fan

Lupo solitario

« Risposta #51 il: 11 Marzo 2010, 15:02:01 »

L'ho visto, devo ammettere che lo attendevo con impazienza e sono rimasto sinceramente deluso

Mi aspettavo un film francamente molto più "malato", "disturbante", mi aspettavo che il "sogno" di Alice, nella visione di Tim Burton, diventasse un incubo senza soluzione di continuità

Invece mi è parso estremamente slavato, sceneggiatura slegata e personaggi bidimensionali..come ha scritto Nihil, poi, Deep è quasi "sprecato"..

Salvo giusto i colori, anche se l'atmosfera poteva essere resa ancora più cupa..sul finale vabbè, non mi esprimo perché sarebbe come sparare sulla croce rossa
Loggato

"Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato"

Ho spesso rimpianto le mie parole, mai il mio silenzio

poccio
Newbie
*

« Risposta #52 il: 11 Marzo 2010, 18:10:47 »

Mamma mia!!!
come sei critico nei confronti del povero Tim!!!
comunque appena lo vedrò ti dirò se hai ragione o torto!!
e della splendida prestazione di Jhonny Depp non ci racconti nulla???
Loggato

HaNKy87PaNKY
Alice in Wonderland on a heavy night out, with a hint of vintage and a lot of vodka!
Moderatore

« Risposta #53 il: 11 Marzo 2010, 18:14:33 »

Oh ma non è che johnny depp ci sia tanto nel film eh.. non è il protagonista.
Loggato

~ Don't be a BETCH! ~

R.POST
Filorazionalista Reazionario
Moderatore

"Se dormo svegliami, nell'unico modo che sai..."

« Risposta #54 il: 11 Marzo 2010, 19:19:02 »

direi che siamo praticamente tutti d'accordo nel dire che, chi più chi meno, questo film è stata una mezza delusione, almeno per i soliti standard
Loggato

"Please, call me Roj."

HaNKy87PaNKY
Moderatore

« Risposta #55 il: 11 Marzo 2010, 19:25:23 »

Per me ha risposto alle aspettative che mi ero fatto... Non mi aspettavo niente di innovativo, soltanto qualcosa che facesse piacere agli occhi e che fosse frivolo e nonsense. Se poi altri si aspettavano un kolossal gotico immagino la loro delusione...
Loggato

~ Don't be a BETCH! ~

hook
Sostenitore

« Risposta #56 il: 11 Marzo 2010, 20:08:44 »

Concordo con hanky...non mi aspettavo nulla di nuovo apparte il 3d  rotfl
comunque è scorrevole e non molto impegnativo...fantasioso e non troppo "ricamato" nelle sceneggiature...
Che ne pensate dei personaggi? Quale secondo voi è stato più piacevole da vedere?
Loggato

Wolf
Mr. Harvey Keitel
Gay-Forum Fan

Lupo solitario

« Risposta #57 il: 11 Marzo 2010, 21:26:43 »

e della splendida prestazione di Jhonny Depp non ci racconti nulla???

Se questa è una "splendida prestazione", allora nella sua interpretazione (non so, per dire) di Jack Sparrow è Dio ?  asd

A parte le battute, semplicemente mi è sembrato "insipido" il film e -parzialmente- anche lui..
« Ultima modifica: 11 Marzo 2010, 21:41:03 da Wolf » Loggato

"Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato"

Ho spesso rimpianto le mie parole, mai il mio silenzio

sirio77
Sostenitore

« Risposta #58 il: 11 Marzo 2010, 23:20:29 »

Il peggior film di Tim Burton?
Non saprei...si lascia vedere,ma non è un film bello...parte già da un presupposto sbagliato,cioè "far tornare Alice adulta" nel Paese delle Meraviglie, osando aggiungere roba nuova ai libri di Carroll...sacrilegio!!!
E poi...chi ha tardotto i dialoghi?!?! Cicirampa?Cicciciò? o come cavolo si chiamavano!!!!!!!!
Loggato

Bananita91
Iscritto Attivo
**

« Risposta #59 il: 12 Marzo 2010, 00:33:30 »

Per me il personaggio più gradevole e diciamo quello "meglio riuscito" è Regina rossa (Helena Bonham Carter)
Loggato

Stampa  Pagine 1 2 3 4 5 6 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  TV & Cinema (Moderatore: Pulciò)  |  Topic: [Film] Alice in Wonderland « precedente successivo »
Salta a: