Home    Registrati    Login  
*
31 Luglio 2010, 18:00:51
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Amore & Relazioni (Moderatori: R.POST, Ariel)  |  Topic: I difetti che non sopportate Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 Vai Giù
Autore
Topic: I difetti che non sopportate  (Letto 3776 volte)
Sora91
Appassionato

« Risposta #60 il: 13 Ottobre 2009, 17:55:49 »

Il ritardo cronico (IMHO è paragonabile al menefreghismo), l'ipocrisia, l'egocentrismo reiterato, il doppiogiochismo, la scarsa igiene personale, l'arroganza, i burini (sessualmente quest'ultimi però mi attirano, lo devo ammettere XD).
Loggato

Dadda

..κρίνεται από τον Θεό..GIUDICATA DA DIO..

« Risposta #61 il: 14 Dicembre 2009, 14:40:23 »

Io non sopporto chi parla tanto per dar fiato alla bocca...chi non riesce a stare bene nei momenti di silenzio,per cui dice tutto ciò che gli passa per la testa per riempirli...e non sopporto chi giudica tutto e tutti!!!!!!!!!! Ma vivi e lascia vivere!!!!!!!
Loggato

Quando Lo Decido Io
bISEX
Newbie
*

Adriano

« Risposta #62 il: 14 Dicembre 2009, 16:03:03 »

Quali sono quei difetti che nelle persone non potete proprio sopportare, e perché?  no
1- Cattiveria gratuita
2- Poco tatto nelle persone
3- Poca empatia..
Loggato

// Le tue certezze ... se permetti ...valgono quanto i miei Dubbi...

&& Siamo tutti schiavi delle nostre paure, e padroni delle nostre certezze.

Greed89
Sostenitore

« Risposta #63 il: 14 Dicembre 2009, 18:17:17 »

Ho una bella lista... io mi rispecchio in tutti questi

1)bugiardi 2)comportamento infantile( io ho un po' di infantilismo, lo so, però, scherzoso)3) invadenti 4) i fanatici politico religiosi( soprattutto quelli che sembrano dei bambolotti con tutti gli accessori compresa la bandiera)5)i berlusconian - è un difetto -. 6) i leccaculo 7) l'ipocrisia - che si sente a pelle, certe volte evito di parlare con le persone perché le sento ipocrite- 8) i pigri - ci sono anche io nella categoria-
in realtà odierei l'umanità, però non so quali difetti odio, apparte quelli della cute ..
9) la cattiveria gratuita senza tono di battuta - ovvero frecciate fatte apposta per fare del male, non per stereotipare- 10) le vittime 11)i pettegoli 12) chi mi prende troppo sul serio, in certe circostanze, nn quando sono depresso, ma quando spalo merda su tutta l'umanità per gioco....

o.o
Loggato

La civetta è la risposta, non abbandonate il verbo della civetta, lei vi saprà curare durante le avversità e il suo amore comprende tutti indiscriminatamente....
Se vuoi essere amato ancor di più dalla civetta, dovrai versare una somma 100 euro <x nel suo conto corrente...

Mattia89
Sostenitore

« Risposta #64 il: 14 Dicembre 2009, 19:04:48 »

Sono abbastanza disponibile a perdonare ogni difetto, sapendo ne ho molti anch'io e come possono irritarmi quelli degli altri anche agli altri potrebbero irritare i miei. Quelli su cui però transigo poco sono:

- Quelli che si prendono troppo sul serio.
- Quelli che mettono i principi e le regole prima delle persone.
- Quelli ossessionati da loro stessi (egotisti, egoisti, narcisisti).
- I puzzoni, quelli con l'alito cattivo o quelli con la forfora sui capelli.
- i taccagni.
- I "maestri di vita" e i tuttologi.
Loggato

La stella è pianto rosa al cuore delle tue orecchie,
l'infinito è rotolato bianco dalla tua nuca ai reni
il mare ha imperlato di rosso le tue vermiglie mammelle
e l'Uomo ha sanguinato nero al tuo sovrano fianco.

A.Rimbaud

Fantom
Appassionato

« Risposta #65 il: 14 Dicembre 2009, 20:34:02 »

Mi è sfuggito che il topic sta in amore e relazioni, forse si intendevano i difetti che non si sopportano in campo relazionale.
Aggiungerei gli apatici e chi si lava poco
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2009, 20:40:57 da Fantom » Loggato

Schopenhauer89

« Risposta #66 il: 06 Marzo 2010, 18:02:23 »

In generale ho la tendenza a giustificare tutti, non mi scandalizzo di nulla... Sarà per questo che non mi vengono in mente difetti particolari che non sopporto? Ma sicuramente facendo le mie esperienze scopriro' cosa "mi manda in bestia" in una relazione (data la sezione di questo topic). Anche se forse piu' che i difetti altrui mi da fastidio non avere il controllo della situazione.
Loggato

zigulì
Appassionato

chi non è con me è contro di me

« Risposta #67 il: 07 Marzo 2010, 12:25:02 »

i difetti che non sopporterei sono:

- il credersi saccenti
- l'invidia
- gli spara cazzate
- i pieni di se
- gli irrispettosi e poco civili

nella mia attuale relazione non c'è tutto questo, ma ci sono tanti altri difetti smile che però mi iniziano a piacere smile
Loggato

Amo il Mio Coccolino Puposo!!!

Fantom
Appassionato

« Risposta #68 il: 07 Marzo 2010, 15:15:07 »

Gli egocentrici, i coatti e gli esibizionisti non li reggo.
Loggato

Bea
Sostenitore

« Risposta #69 il: 09 Marzo 2010, 15:25:32 »

Il difetto che odio di più è l'incoerenza...seguita a ruota da viltà, stupidità e saccenza. Poi ci sarebbe un'altra serie infinita di difetti che mal tollero, ma questi 4 sono in assoluto i peggiori a mio avviso!  no
Loggato

Sul silenzio lottano gli spiriti
cercano odori e lacrime
sono io con il mio battere incessante
ventricoli

testina
Appassionato

« Risposta #70 il: 09 Marzo 2010, 19:33:14 »

i difetti che odio e mi provocano istinti omicidi ( awk) per eccellenza sono:

- invadenza
- egocentrismo, in generale chi non vede chi ha davanti perché è troppo preso da sé stesso. quelli che le cose gliele devi dire tipo "the pen is on the table" sennò non capiscono.
Loggato

"And the worst part is, if you go bohemian or something crazy like that, you're conforming just as much as everybody else, only in a different way"
Franny and Zooey, J.D. Salinger

Crank Heart

Bea
Sostenitore

« Risposta #71 il: 10 Marzo 2010, 11:30:27 »

- invadenza
- egocentrismo, in generale chi non vede chi ha davanti perché è troppo preso da sé stesso. quelli che le cose gliele devi dire tipo "the pen is on the table" sennò non capiscono.

Quelli che le cose gliele devi dire tipo "the pen is on the table"  ahahahahhah! Grande!   rotfl
Loggato

cercano odori e lacrime
ventricoli

testina
Appassionato

« Risposta #72 il: 10 Marzo 2010, 14:23:35 »

chi non riesce a stare bene nei momenti di silenzio,per cui dice tutto ciò che gli passa per la testa per riempirli...

questo anch'io.. poi con la chiacchiera che mi ritrovo  :roll:
ci sono delle persone che le vedi proprio che si agitano se ci sono quei due minuti di silenzio. ecco, mi mettono un'ansia! e rilassateeee!

- invadenza

Quelli che le cose gliele devi dire tipo "the pen is on the table"  ahahahahhah! Grande!   rotfl

asd

aggiungo un altro difetto che non sopporto:

- L'OTTUSITA'! quelle persone che se gli metti in faccia la verità nuda e cruda continuano a restare sulle loro posizioni ad ammuffire e s'inventano mille scuse/sotterfugi per far vedere che comunque loro hanno ragione.
Loggato

"And the worst part is, if you go bohemian or something crazy like that, you're conforming just as much as everybody else, only in a different way"
Franny and Zooey, J.D. Salinger

Crank Heart

Bea
Sostenitore

« Risposta #73 il: 10 Marzo 2010, 22:00:02 »

aggiungo un altro difetto che non sopporto:

- L'OTTUSITA'! quelle persone che se gli metti in faccia la verità nuda e cruda continuano a restare sulle loro posizioni ad ammuffire e s'inventano mille scuse/sotterfugi per far vedere che comunque loro hanno ragione.

Verissimo!!!L'ottusità è un difetto davvero insopportabile!Anche perché spesso va a braccetto con una tipologia di persone: i PARACULI!!!   no
Loggato

cercano odori e lacrime
ventricoli

Max
Sostenitore

Sognatore a tempo perso.. :)

« Risposta #74 il: 11 Marzo 2010, 14:49:32 »

L'opportunismo, la cattiveria, il giudizio all'apparenza e le bugie.. non le tollero proprio.
Loggato

GIMME A ROLLERCOASTER RIDE!

Stampa  Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Amore & Relazioni (Moderatori: R.POST, Ariel)  |  Topic: I difetti che non sopportate « precedente successivo »
Salta a: