|
dreamer_
|
 |
« Risposta #1575 il: 10 Luglio 2010, 01:32:38 » |
|
Vero  L'uddm ha voglia di coccole =/
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. (cit)
|
|
|
Neom
Sostenitore

Il micio anti omofobi...
|
 |
« Risposta #1576 il: 10 Luglio 2010, 03:41:58 » |
|
Esatto, ma purtroppo non posso averle perché il mio lui è in un altro stato fino alla prossima settimana.  L'UDDM pensa che scrivere per esprimere ciò che si ha dentro sia molto bello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dio ha creato gli esseri umani con la capacità di pensare e di conoscere affinchè la usassero, non affinchè trascorressero la loro vita con i paraocchi" Benazir Bhutto
|
|
|
|
Johann
|
 |
« Risposta #1577 il: 10 Luglio 2010, 22:32:15 » |
|
 L'utente dopo di me si chiede perché i fantasmi del passato continuano a disturbarlo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
=Johann=
|
|
|
|
simply_dreamer
|
 |
« Risposta #1578 il: 10 Luglio 2010, 22:36:46 » |
|
a volte lo fanno, ma ho imparato a tenerli a bada. l'uddm vorrebbe essere in mezzo alla neve in buona compagnia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
i sogni son desideri...
|
|
|
mayonaise
I'm no ones fool
Sostenitore

I am so dumb Just beam me up
|
 |
« Risposta #1579 il: 11 Luglio 2010, 21:05:48 » |
|
 ...ma se la compagnia è buona và bene qualsiasi posto  l'uddm fa pochi km con un litro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
When the fire goes out you better learn to fake It's better to rise than fade away...
|
|
|
|
Johann
|
 |
« Risposta #1580 il: 17 Luglio 2010, 10:02:58 » |
|
Di alcool si  anche pochissimi passi prima di cascare per terra e dormire  L'utente dopo di me ha in progetto di fare la danza della pioggia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
=Johann=
|
|
|
piccinoio
Iscritto Attivo

chissà.....
|
 |
« Risposta #1581 il: 20 Luglio 2010, 09:22:06 » |
|
mmmm no no per carità!!! ho appena lavato la macchina!  l'UDDM sta facendo i salti mortali per prenotare l'albergo per agosto siccome si è dimenticato di farlo mesi fa... si dovrà accontentare di un ripostiglio in un motel con spioni annessi tipo "Vacancy" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"all'inizio si ha paura... alla fine tristezza... ma quel che conta sta nel mezzo"
|
|
|
Perseo
Iscritto Attivo

Hard Light
|
 |
« Risposta #1582 il: 22 Luglio 2010, 06:57:09 » |
|
Già prenotato da mesi.. Madrid, ma solo 3 giorni!  L'UDDM si prepara a contrattare un affitto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Who do you want me to be ?
|
|
|
|
DarKoiria
|
 |
« Risposta #1583 il: 22 Luglio 2010, 16:20:05 » |
|
 ho già dato l'anno scorso  l'uddm si è seriamente stancato di studiare con questo caldo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, poiché sembra essere ovunque, è la sostanza basilare dell'universo; non sono d'accordo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo" Frank Zappa
|
|
|
Pinocchio
Arriving somewhere, but not here.
Sostenitore

Utente Solitario
|
 |
« Risposta #1584 il: 22 Luglio 2010, 16:56:35 » |
|
Ma puoi dirlo forte!
L'utente dopo di me ha urgente bisogno di una vacanza!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ever had the feeling you've been here before? Drinking down the poison the way you were taught Every thought from here on in your life begins And all you knew was wrong?
Arriving somewhere but not here
All my designs, simplified And all of my plans, compromised All of my dreams, sacrificed"
|
|
|
Imperfect_Dream
Sostenitore

vivi e lascia vivere :)
|
 |
« Risposta #1585 il: 22 Luglio 2010, 17:07:33 » |
|
bé non proprio dai  sto bene così...più che altro mi servirebbe per stare di più a mare  a l'uddm è mancato questo gioco come alla sottoscritta? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
.all need to be individual...but all need to belong.
Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato,ama il tuo peccato e sarai innocente. W.Shakespeare
|
|
|
purospirito
Il volo del pensiero...
Appassionato

Oltre l'orizzonte... verso l'infinito
|
 |
« Risposta #1586 il: 22 Luglio 2010, 18:13:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La libertà è come l'aria: si vive nell'aria; se l'aria è viziata, si soffre; se l'aria è insufficiente, si soffoca; se l'aria manca si muore.
|
|
|
Paolo
Sostenitore

...Can Che Dorme Non Abbaia...
|
 |
« Risposta #1587 il: 27 Luglio 2010, 13:40:44 » |
|
purospirito mi sa mi sa che hai confuso il topic con "un penny per un vostro pensiero"  @Imperfect_dream si mi è mancato tantoooooooooo  all'UDDM hanno fatto visita gli alieni! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale...
|
|
|
Pinocchio
Arriving somewhere, but not here.
Sostenitore

Utente Solitario
|
 |
« Risposta #1588 il: 27 Luglio 2010, 16:36:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ever had the feeling you've been here before? Drinking down the poison the way you were taught Every thought from here on in your life begins And all you knew was wrong?
Arriving somewhere but not here
All my designs, simplified And all of my plans, compromised All of my dreams, sacrificed"
|
|
|
|
Johann
|
 |
« Risposta #1589 il: 28 Luglio 2010, 07:59:53 » |
|
 L'utente dopo di me, avrà un gran lavoro da fare oggi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
=Johann=
|
|
|
|