E si prosegue!!!
Ieri sera matrimonio della mia amica a cui l'ho detto per prima...
Con sua sorella c'era un ragazzo che conoscevo già di vista e che mi ricordavo fosse gayo (e anche non me lo fossi ricordato diciamo che un po' si notava).
Fatto sta che prima di iniziare la cena, stavo parlando con la sorella della sposa, mia amica da secoli:
Io: "Posso chiederti una cosa?... Non vorrei ricordarmi male ma... P è gayo vero?"
Lei: "Sì, sì... ma è un amore, è bravissimo, il mio migliore amico... sai ho un po' di amicizie così anche..."
Io: "Ah, guarda che con me non devi mica farti problemi, sono la persona più aperta del mondo"
Lei: "Sì, sì lo so... "
Io: "Ah... ma ti ha detto qualcosa M?
Lei: "No, cosa doveva dirmi?"
Io: "Ehm... che io ho realizzato che posso stare su entrambe le sponde...?"
Lei: "No, non mi ha detto niente... e comunque non c'è nulla di male in quello che mi hai detto"
Eravamo in un posto un po' troppo affollato per parlare liberamente, così ne abbiamo approfittato e siamo andati a sciacquarci le mani prima di mangiare,
poi nell'antibagno abbiamo ripreso a parlare un po' e le ho spiegato che era una cosa che dovevo affrontare da tempo, ma non è facile... finchè:
Lei: "Ti dico una cosa che sanno in pochissimi... anche io penso di esserlo..."
Io: "Bisex?"
Lei: "No, omo..."
Io: "E dov'è il problema?"
Lei: "Devo capire, le uniche due volte che mi sono innamorata è stato di due ragazze..."
Così, l'ho abbracciata e poi la serata è proseguita con delle lunghissime chiacchierate capottati sulle sdraio a bordo piscina durante le pause più lunghe della cena.
Ho anche fatto un mezzo CO aggiuntivo con P, l'amico gayo con cui ogni tanto durante la cena si incrociavano gli sguardi, dicendogli dove vado a ballare ultimamente...
Lui non può non aver capito, infatti mi diceva che si era stufato di QUELLE serate... sempre la stessa gente che migra da una discoteca all'altra...

Anzi, SICURAMENTE ha capito, infatti mi ha velatamente proposto di dormire da lui quando ad un certo punto mi sono lamentato della stanchezza e che se crollavo
avrei dormito in macchina...
La mia parte etero l'ho saziata con le mille chiacchiere scambiate con la mia vicina al tavolo della cena... 24enne moooooooooolto bella... ma impegnata

Mamma mia che serata ieri!!!