Home    Registrati    Login  
*
10 Settembre 2010, 22:54:32
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  TV & Cinema (Moderatore: Pulciò)  |  Topic: [serie TV] Lost Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 ... 38 39 40 41 42 43 44 ... 48 Vai Giù
Autore
Topic: [serie TV] Lost  (Letto 23826 volte)
thomas80
Orsetto Gommoso
Moderatore

I'm the lemon on your wounds

« Risposta #600 il: 31 Marzo 2010, 17:56:31 »

Vista la 6x10 The Package, e va detto che si riscatta la scorsa puntata. Le trame della realtà parallela cominciano a incrociarsi sempre di più, mentre sull'isola il MIB comincia a raccogliere tutti i candidati, o almeno a provarci. Bella trovata invertire i ruoli di jin e Sun, ora che lei non può esprimersi in inglese, son ancora più convinto che abbia e avraà un ruolo centrale nella conclusione della storia.

E come non parlare della sorpresa custodita da Widmore? Finalmente riappare.... Desmond!ora per quale motivo sia cosi importante che jin e desmond entrino in contatto non si sa... ma staremo a vedere

Ultimo appunto: trovo geniale la realtà parallela. E' stupendo a parte vedere un serial alternativo, dove in una stagione solamente avremmo avuto lo stesso numero di intrecci tra i vari personaggi.... e soprattuto è favoloso quando appaiono a sorpresa, come Mikhail in questa puntata

e per la serie le strane domande... ma il padre di Jack, che continuava ad apparire sull'isola... che fine avrà fatto? e quando riappariranno, se lo faranno, MIchael, Walt e il bel labrador Vincent?
Loggato

coeranos
Il Demistificatore
Gay-Forum Fan

animale mitologico sardo

« Risposta #601 il: 31 Marzo 2010, 18:41:21 »

ah beh allora non sono l'unico se segue la serie in tempo reale o quasi...

una delle cose non ben chiarite che mi interessano è quella degli orsi polari, compreso lo scheletro in tunisia  lol
Loggato

Volteggio piano nel vuoto d’amore
Apro i miei occhi nel blu
Di questo cielo cosi grande
http://coeranos.splinder.com

thomas80
Orsetto Gommoso
Moderatore

« Risposta #602 il: 31 Marzo 2010, 18:59:20 »

tempo reale no.

un minimo di tempo per reperire l'episodio e avere 40 minuti tranquilli per vederselo ci vanno grin ... per i dubbi da te espressi

sugli orsi e lo scheletro temo non torneranno più... alla fine son diverse stagioni che non se ne parla e dubito riapriranno quel filone narrativo... a meno che non salti fuori che è invischiato in siffatti discorsi il "buon" vecchio widmore (e peraltro... che fine ha fatto Penny???) di cui non è mai stato più di tanto chiaro il ruolo sull'isola (e che non si sa bene come ci sia tornato) ...

sorvolerei poi sulle domande tipo "che fine ha fatto la misteriosa donna che ha aiutato i Losties a recuperare il corpo di Locke e organizarsi per rientrare sull'isola?"

Loggato

testina
Appassionato

« Risposta #603 il: 01 Aprile 2010, 13:22:23 »

..mi diverto con poco.
Loggato

"And the worst part is, if you go bohemian or something crazy like that, you're conforming just as much as everybody else, only in a different way"
Franny and Zooey, J.D. Salinger

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #604 il: 02 Aprile 2010, 01:21:19 »

what's up DOC!! non dog. u___u"
tant'è che non capivo che cavolo voleva dire sta vignetta e ci sono arrivata solo leggendola a voce alta.

non concordo con Valerio. Sta puntata per me è stata la più noiosa di tutte.
Personalmente non trovo Sun un personaggio troppo interessante, né ora né mai. Le sue puntate non mi sono mai piaciute e penso che quel tempo sarebbe stato meglio se dedicato a un altro personaggio, per esempio Hugo o Desmond (giusto per citare due personaggi su cui non credo ci sarà un centric quest'anno).

per quanto riguarda le riapparizioni, senza nominare l'attore e il personaggio in questione io mi domando come fanno a contattare uno che non si vede da due o tre stagioni e mi immagino la sua faccia quando si vede presentare un copione che non si svolge sull'isola e sembra mettere insieme personaggi a caso. io sarei rimasta così O___________O
Loggato

Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale.
[Citazione del 1993 - nulla è cambiato sad]

thomas80
Orsetto Gommoso
Moderatore

« Risposta #605 il: 02 Aprile 2010, 02:01:25 »

Ti dirò. Non è che mi abbia tanto entusiasmato la parte nella realtà parallela di per sè (che se vogliamo era pure scontata, a questo punto). Sono le implicazioni sull'isola (che continuano a giocare sul solo kwon presente nella lista) ... insomma, ci sono state delle variazioni degli equilibri (anche solo con lo scontro faccia a faccia tra widmore e il MIB) che presumo siano indicative per i prossimi episodi.

per quanto riguarda hugo e desmond... di hugo son sicuro che ci sia l'episodio (ti ho detto che ho letto i titoli della serie) e per la precisione è il 6x12. Tieni poi conto che è naturale che slitti... hugo sta diventando una sorta di chiave di lettura dell'isola, con più superpoteri di tutti gli xmen messi assieme (in realtà una sola facoltà, per certi versi "doppia" rispetto a quella di Miles, ma molto più utile e funzionale, a tal punto che mi vien da chiedere quante cose in realtà conosca e non abbia svelato, grazie a indicazioni di spiriti vari... )

ps: appena scoperto che il 6x11 è incentrato su Desmond. titolo? Happily Ever After
Loggato

quint
Errore nel moto delle parti
Gay-Forum Fan

« Risposta #606 il: 02 Aprile 2010, 11:50:32 »

una delle cose non ben chiarite che mi interessano è quella degli orsi polari, compreso lo scheletro in tunisia  lol
Che c'è da spiegare sugli orsi polari? Erano nella stazione Idra, punto. gh
Lo scheletro in Tunisia deve essere legato al "punto di riapparizione" dopo aver girato la ruota (vedasi riapparizione di Ben): si saranno divertiti a farla girare all'orso.
No, davvero, queste non sono questioni aperte. :roll:

P.S.: oggi vedo la 6x09. smile
Loggato

We are going to die, and that makes us the lucky ones.

Lum
Mostro (poco) ammaestrato
Amministratore

Coniglio Assassino

« Risposta #607 il: 02 Aprile 2010, 13:06:53 »

A me la storyline di Jin e Sun è sempre piaciuta (che ci volete fare, sono una romanticona  grin), però 'sta puntata non mi ha entusiasmato molto, e il motivo è sempre lo stesso: ma quando inzierà a succedere veramente qualcosa? Finora mi pare tutta una lunga preparazione, e non vorrei che il finale fosse invece affrettato.
Francamente la parte più interessante son stati gli ultimi 2 minuti, grazie a voi-sapete-chi, e spero che la sua comparsa serva un po' a smuovere le acque.
Loggato

いつの日か 世界が消えてしまっても
瓦れきの中 輝く朝露のように
美しい気持ちだけを残したい
そんな気持ちを僕はあなたに持ちたい

pat87
Nasty Boy
Appassionato

« Risposta #608 il: 02 Aprile 2010, 17:12:56 »

e per la serie le strane domande... ma il padre di Jack, che continuava ad apparire sull'isola... che fine avrà fatto?

Beh questo mi sembra abbastanza chiaro: non era semplicemente il MIB che ha assunto le sembianze del padre di Jack (visto che il MIB assume sempre le sembianze di uomini morti), per corromperli ed indurli pian piano ad uccidere Jacob? Inoltre molti altri episodi iniziano ad essere molto più chiari nelle passate stagioni, ad esempio quando Christian, il padre di Jack, era nella capanna di Jacob con Claire e ha detto a Locke di spostare l'isola, mi ricordo che la linea di cenere attorno alla capanna era interrotta in un punto, il che fa presupporre che Christian era il MIB. Oppure ancora quando Christian ha detto a Locke che doveva morire, così il MIB potesse prendere il suo posto e creare la situazione perfetta affinché Jacob morisse.
Ciò che non è molto chiaro è il perché comunque adesso il MIB è bloccato nella forma di Locke, visto che ha potuto cambiare più volte forma in passato.
Qualcuno è d'accordo con me o sto dicendo una miriade di stupidaggini?  smile
Loggato

Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione; un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.

thomas80
Orsetto Gommoso
Moderatore

« Risposta #609 il: 02 Aprile 2010, 17:57:41 »

no. hai centrato in pieno il punto. quel che intendevo è che se come sospetto il MIB non ha usato solo le vesti di Christian nelle scorse stagioni (c'era qualche "spettro" di troppo qua e là)... non mi torna che ora sia bloccato nel corpo di locke...

il che potrebbe anche portare a pensare a locke come a una sorta di "scatola magica" che possa in qualche modo limitare il MIB... ma così non parrebbe...
insomma.. attendiamo le prossime puntate grin
Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #610 il: 02 Aprile 2010, 22:49:50 »

secondo me non è bloccato ma lo fa per scelta infatti quando serve "diventa" fumo nero senza problemi.

^ spero che quanto sopra sia criptico abbastanza da non doverlo scrivere in bianco.
Loggato

Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale.
[Citazione del 1993 - nulla è cambiato sad]

thomas80
Orsetto Gommoso
Moderatore

« Risposta #611 il: 03 Aprile 2010, 00:35:47 »

beh essendo in pari non mi so render conto quanto sia criptico.

Il discorso dal mio punto di vista è che a meno che non sia necessaria una completa adesione (che comunque non c'è: ognuno a doppi o tripli fini nel rapportarsi con Jacob, MIB, Dogen, Widmore ...) ideale alla sua parte, o non sarebbe più facile tramare presentandosi di volta in volta ai vari personaggi come entità /personaggio più legato a lui? anche perché utilizzare le spoglie di un notoriamente a tutti defunto non fa che porre i personaggi di fronte a una guida che usa la menzogna dichiarata in modo palese per guidarli. Ossignore... vuoi vedere che pure il nostro presidente del consiglio si trasforma in colonna di fumo? il colorito "affumicato" in effetti c'è.....
Loggato

Lum
Amministratore

Coniglio Assassino

« Risposta #612 il: 05 Aprile 2010, 08:15:06 »

Però se l'ipotesi che avete fatto è giusta, come si spiega l'incontro con Jack *fuori* dall'isola?
Loggato

いつの日か 世界が消えてしまっても
瓦れきの中 輝く朝露のように
美しい気持ちだけを残したい
そんな気持ちを僕はあなたに持ちたい

thomas80
Orsetto Gommoso
Moderatore

« Risposta #613 il: 05 Aprile 2010, 11:41:55 »

aspè... a che ti riferisci? (mi sfugge un attimo l'episodio che stai citando)
Loggato

Lum
Amministratore

Coniglio Assassino

« Risposta #614 il: 05 Aprile 2010, 12:45:30 »

A questo...
Loggato

いつの日か 世界が消えてしまっても
瓦れきの中 輝く朝露のように
美しい気持ちだけを残したい
そんな気持ちを僕はあなたに持ちたい

Stampa  Pagine 1 ... 38 39 40 41 42 43 44 ... 48 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  TV & Cinema (Moderatore: Pulciò)  |  Topic: [serie TV] Lost « precedente successivo »
Salta a: