Home    Registrati    Login  
*
07 Settembre 2010, 03:26:02
Gay-Forum.it  |  Per cominciare  |  Bug & Proposte  |  Topic: Cerchiamo Moderatore! Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 3 Vai Giù
Autore
Topic chiuso Topic: Cerchiamo Moderatore!  (Letto 3802 volte)
thomas80
Orsetto Gommoso
Moderatore

I'm the lemon on your wounds

« Risposta #30 il: 03 Dicembre 2005, 23:31:29 »

/me festeggia il nuovo mod! complimenti Rosso! grin
Loggato

Stefano83
Sostenitore

« Risposta #31 il: 04 Dicembre 2005, 03:38:53 »

Arrivo un po' in ritardo perché è qualche giorno che sono assente... comunque congratulazioni rosso e mi raccomando... più sarcastico che mai grin grin grin
Loggato

DirrtyBoy88
Sostenitore

Finally...I GOT IT

« Risposta #32 il: 05 Dicembre 2005, 18:25:15 »

Citato da: DirrtyBoy88
mi candido x la sezione musica o cinema e tv

visto ke sn sempre qua grin
Loggato

Visitatore
« Risposta #33 il: 13 Dicembre 2005, 08:31:45 »

io per 'relazioni e sfoghi' o 'sesso e dintorni' frequento da poco ma sono qua tutti i giorni  grin
Loggato

Visitatore
« Risposta #34 il: 13 Dicembre 2005, 08:34:01 »

requisiti?
Beh relazione instabile come una centrale atomica e di sesso modestame....
e mi piace... 0_0
parola di piccolo ninfomane :-D
Loggato

-NakedOnTheSand-
Visitatore
« Risposta #35 il: 13 Dicembre 2005, 15:47:38 »

Guardate che non stanno cercando un mod per ogni sezione. Era solo per Pc&Dintorni e Relazioni&Sfoghi.
Loggato

Stefano83
Sostenitore

« Risposta #36 il: 14 Dicembre 2005, 03:30:48 »

Ieri sono stato contattato da un utente che voleva lo attivassi per la secret area convinto che iofossi un mod.... :-O

A questo punto mi propongo seriamente dato che comunque il mio bel lavoro di spiegazione e dirottamento sugli amministratori l'ho fatto ;)

Vabbè.... in questo momento avete fin troppi casini da risolvere qui nel forum.. aspetterò il restyling e intanto continuo la mia gavetta facendo il pr.... si può essere ufficialmente nominati pr? :P grin
Loggato

Visitatore
« Risposta #37 il: 14 Dicembre 2005, 04:49:24 »

UPS!! grin
Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #38 il: 16 Dicembre 2005, 22:33:10 »

forse è meglio chiuderlo questo topic prima che riceviamo proposte per qualsiasi sezione anche dove non serve, eh? :P

poi ribadisco per Relazioni e sfoghi c'era già Glit, se solo non mi desse errore ogni volta che cerco di rimetterlo mod...
Loggato

Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale.
[Citazione del 1993 - nulla è cambiato sad]

Stampa  Pagine 1 2 3 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Per cominciare  |  Bug & Proposte  |  Topic: Cerchiamo Moderatore! « precedente successivo »
Salta a: